Terremoto Oggi Tonga: Forte Sisma M6,6 sull'Anello di Fuoco nel Pacifico.

TERREMOTO OGGI TONGA – L’indagine geologica degli Stati Uniti (USGS) ha riportato un forte terremoto di magnitudo 6,6 a Tonga. Secondo l’USGS, il sisma è stato registrato alle 22:43 (UTC). L’epicentro del sisma è stato localizzato a 133 km da Neiafu (la seconda città più grande di Tonga), a 1o Km di profondità (ipocentro). Coordinate geografiche: 18.574°S 175.249°W (guarda la mappa).

Al momento non è noto se il terremoto abbia lasciato vittime o danni alla proprietà. Nessun allarme tsunami è stato diffuso.


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  M 6.3
Regione  TONGA
Data e orario  2019-11-04 22:43:32.2 UTC
Coordinate geografiche  18.53 S ; 175.20 W
Ipocentro (profondità)  10 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli della scossa tellurica odierna.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopAnello di Fuoco,Oceano Pacifico,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Pacifico,Terremoto Tonga,Tonga,Ultima Ora Terremoto
TERREMOTO OGGI TONGA - L'indagine geologica degli Stati Uniti (USGS) ha riportato un forte terremoto di magnitudo 6,6 a Tonga. Secondo l'USGS, il sisma è stato registrato alle 22:43 (UTC). L'epicentro del sisma è stato localizzato a 133 km da Neiafu (la seconda città più grande di Tonga), a...