Terremoto Oggi Colombia: Forte Scossa M6 avvertita in varie zone del paese sudamericano.

Un terremoto di magnitudo 6 è stato avvertito sabato pomeriggio in diverse città della Colombia, senza alcun rapporto di vittime o danni materiali. Il Servizio geologico colombiano (SGC) ha indicato che il terremoto è stato avvertito alle 2:21 del pomeriggio. ora locale.

Epicentro del movimento tellurico, che ha avuto una profondità di 124 Km, la città di Versailles, nel dipartimento della Valle del Cauca, situato nel sud-ovest del paese.

Tuttavia, ci sono rapporti che il terremoto è stato avvertito anche in dipartimenti come Tolima, Caldas, Boyacá e Cundinamarca, nella Colombia centrale, così come in Antioquia (Medellin) e Chocó (nord-ovest) e Santander (nord-est).


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo M 6.0 COLOMBIA. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  M 6.0
Regione  COLOMBIA
Data e orario  2019-03-23 19:21:10.2 UTC
Coordinate geografiche  4.45 N ; 75.97 W
Ipocentro (profondità)  10 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopColombia,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Colombia,Ultima Ora Terremoto
Un terremoto di magnitudo 6 è stato avvertito sabato pomeriggio in diverse città della Colombia, senza alcun rapporto di vittime o danni materiali. Il Servizio geologico colombiano (SGC) ha indicato che il terremoto è stato avvertito alle 2:21 del pomeriggio. ora locale. Epicentro del movimento tellurico, che ha avuto una...