TERREMOTO CENTRO ITALIA – Una scossa di terremoto è stata sentita questa sera a Roma. Per il momento non si segnalano danni. Epicentro a 3Km a Nord-est di Colonna, a 9 km di profondità, nella zona dei Castelli romani, alle porte della Capitale.

Secondo una valutazione preliminare dell’INGV, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, la scossa è stata di magnitudo 3,7 con epicentro tra Lazio e Abruzzo, alle 22:43 italiane di oggi domenica 23 giugno 2019. Circolazione della metro C interrotta per le opportune verifiche.


Terremoto Oggi Roma: Sisma M3,7 sentito in Centro Italia, epicentro Castelli Romani.

Una scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa in Italia. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  M 4.1
Regione  SOUTHERN ITALY
Data e orario  2019-06-23 20:43:50.1 UTC
Coordinate geografiche  41.92 N ; 12.65 E
Ipocentro (profondità)  10 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Federica SantoniBreaking NewsMeteo TerremotiTopINGV,Roma,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Centro Italia,Terremoto Roma,Ultima Ora Terremoto
TERREMOTO CENTRO ITALIA - Una scossa di terremoto è stata sentita questa sera a Roma. Per il momento non si segnalano danni. Epicentro a 3Km a Nord-est di Colonna, a 9 km di profondità, nella zona dei Castelli romani, alle porte della Capitale. Secondo una valutazione preliminare dell'INGV, Istituto Nazionale...