UEL preliminare: Lucerna-Sassuolo risultato 1-1, Consigli para un rigore

Preliminare Europa League: Lucerna Sassuolo finisce 1-1. Pareggio importante nell’esordio in Europa del Sassuolo che regala agli emiliani ottime chance di passare il turno. Al 65′ Consigli para anche un calcio di rigore calciato da Neumayr. L’arbitro aveva fischiato il penalty per un fallo sul neo entrato Tomi Juric commesso in area da Acerbi. Fra sette giorni, al “Mapei Stadium” la decisiva gara di ritorno. Di seguito le immagini dei due gol della partita.

Gol del Sassuolo al 42′. Calcio di rigore trasformato da Domenico Berardi che batte dal dischetto Zibung con un tiro centrale. Guarda qui sotto le immagini del primo gol europeo della storia del Sassuolo.

Gol del Lucerna all’8′. Destro dalla distanza di Marco Schneuwly con una deviazione che beffa Consigli.

~~~

Lucerna-Sassuolo è la partita di andata dei preliminari di Europa League stagione 2016/17 (foto). Gli uomini di Eusebio Di Francesco affrontano il Lucerna di Markus Babbel in Svizzera, nel terzo turno preliminare. Si tratta della prima partita ufficiale del Sassuolo in una competizione europea. Per capire l’importanza di questa data storica per la società modenese, pensate che la partecipazione al torneo continentale arriva solamente dopo la sua terza partecipazione al campionato di Serie A.

La vincente della doppia sfida tra Lucerna e Sassuolo (gara di ritorno giovedì 4 agosto alle 20:30) accederà al turno successivo. L’ultimo spareggio di playoff con date e abbinamenti da stabilire con i sorteggi, avrà gare d’andata e ritorno. L’ultimo sforzo per entrare a far parte del tabellone della prima fase di Europa League, quella a gironi, alla quale sono già qualificate due squadre italiane, Inter e Fiorentina.

Quote scommesse e dove vedere Lucerna-Sassuolo in diretta

Lucerna-Sassuolo le quote. A sorpresa le quote Snai regalano al Sassuolo buone possibilità di uscire vittorioso dalla sfida in Svizzera. Il segno “2” è infatti quotato 2,45, mentre per il Lucerna la quota è 2,80, per il pareggio abbiamo 3,15. Le due squadre non hanno mai giocato una di fronte all’altra. Se per la squadra italiana è la prima volta in Europa, gli gli elvetici possono vantare diverse esperienze a livello continentale. Hanno partecipato alla Coppa Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe ed Europa League, anche se non sono mai andati oltre gli ottavi di finale.

Potete vedere Lucerna-Sassuolo in diretta televisiva su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix HD. Collegamenti pre-partita alle 19:40. Fischio d’inizio alle 19:45. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Claudio Onofri. Streaming con Sky Go e Now TV. Web links gratuiti con Rojadirecta.

Antonio VivesCalcioTopLucerna Sassuolo,Lucerna Sassuolo Diretta Streaming,Lucerna Sassuolo Rojadirecta,Lucerna Sassuolo Streaming,Lucerna Sassuolo Video,Rojadirecta
Preliminare Europa League: Lucerna Sassuolo finisce 1-1. Pareggio importante nell'esordio in Europa del Sassuolo che regala agli emiliani ottime chance di passare il turno. Al 65' Consigli para anche un calcio di rigore calciato da Neumayr. L'arbitro aveva fischiato il penalty per un fallo sul neo entrato Tomi Juric...