Wolverine (Hugh Jackman) adesso non ha niente da perdere nel video trailer di "Loagan". Guarda Foto e Video della pellicola che uscirà nei cinema nel 2017.
Siete pronti a vedere Wolverine lottare nella sua ultima avventura? L’anteprima del film è già disponibile. Il mutante più famoso di tutti è pronto per il capitolo finale. L’attore Hugh Jackman, “Logan“, è il protagonista del mutante Wolverine e del primo trailer che è stato lanciato ieri dai canali YouTube della 20th Century Fox. La sequenza è accompagnata dalla splendida musica di Johnny Cash con la canzone “Hurt” (qui puoi vedere il video ufficiale della canzone).
Basato parzialmente nel comic di Marvel “Old Man Logan“, il trailer mostra che i mutanti stanno scomparendo dalla faccia della terra.
Così, il professor Charles Xavier (Patrick Stewart – nella foto di copertina) cerca Wolverine (Jackman) perchè protegga una bambina.Questa bambina, che nell’anteprima dimostra di avere abilità nella lotta, è Laura Kinney (Sienna Novikov), ed è un clone del mutante con gli artigli. Nei fumetti si chiama X-23 e finisce per prendere il posto di Logan, trasformandosi nella nuova Wolverine.
Diretta da James Mangold, il quale si è occupato anche della pellicola precedente della saga (“The Wolverine”), l’anteprima mostra Wolverine che sta vivendo isolato e con problemi fisici, perché i suoi poteri di rigenerazione sono meno efficaci di un tempo, e che adesso gli provocano dei dolori cronici.
Il film vede anche la partecipazione di Boyd Holbrook, il quale interpreta il malvagio Donald Pierce (foto). Questo attore si è fatto conoscere a livello mondiale come l’agente Murphy nella serie “Narcos” di Netflix. Recentemente Boyd Holbrook è stato scelto per rimpiazzare Benicio del Toro nel reboot del film “The Predator” che verrà diretto da Shane Black.
“Logan” uscirà nei cinema a marzo del 2017.
LOGAN | Primo trailer Ufficiale | 20th Century Fox | Con doppiaggio italiano
Dopo la versione in italiano vi facciamo vedere la versione in lingua originale (subtitolato in spagnolo), che secondo noi è molto meglio della versione ITA.