Logan, il primo trailer di Wolverine 3 [VIDEO]

Siete pronti a vedere Wolverine lottare nella sua ultima avventura? L’anteprima del film è già disponibile. Il mutante più famoso di tutti è pronto per il capitolo finale. L’attore Hugh Jackman, “Logan“, è il protagonista del mutante Wolverine e del primo trailer che è stato lanciato ieri dai canali YouTube della 20th Century Fox. La sequenza è accompagnata dalla splendida musica di Johnny Cash con la canzone “Hurt” (qui puoi vedere il video ufficiale della canzone).

Hugh Jackman è Logan Wolverine

Basato parzialmente nel comic di Marvel “Old Man Logan“, il trailer mostra che i mutanti stanno scomparendo dalla faccia della terra. Così, il professor Charles Xavier (Patrick Stewart – nella foto di copertina) cerca Wolverine (Jackman) perchè protegga una bambina.

Laura Kinney e Logan Wolverine

Questa bambina, che nell’anteprima dimostra di avere abilità nella lotta, è Laura Kinney (Sienna Novikov), ed è un clone del mutante con gli artigli. Nei fumetti si chiama X-23 e finisce per prendere il posto di Logan, trasformandosi nella nuova Wolverine.

Diretta da James Mangold, il quale si è occupato anche della pellicola precedente della saga (“The Wolverine”), l’anteprima mostra Wolverine che sta vivendo isolato e con problemi fisici, perché i suoi poteri di rigenerazione sono meno efficaci di un tempo, e che adesso gli provocano dei dolori cronici.

Il film vede anche la partecipazione di Boyd Holbrook, il quale interpreta il malvagio Donald Pierce (foto). Questo attore si è fatto conoscere a livello mondiale come l’agente Murphy nella serie “Narcos” di Netflix. Recentemente Boyd Holbrook è stato scelto per rimpiazzare Benicio del Toro nel reboot del film “The Predator” che verrà diretto da Shane Black.

Logan” uscirà nei cinema a marzo del 2017.

LOGAN | Primo trailer Ufficiale | 20th Century Fox | Con doppiaggio italiano

Dopo la versione in italiano vi facciamo vedere la versione in lingua originale (subtitolato in spagnolo), che secondo noi è molto meglio della versione ITA.

Logan | Trailer Oficial Subtitulado | Próximamente – Solo en cines

Com’è passato il tempo per Logan Wolverine

Hugh Jackman è Logan Wolverine

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Hugh Jackman,Trailer,Wolverine
Siete pronti a vedere Wolverine lottare nella sua ultima avventura? L'anteprima del film è già disponibile. Il mutante più famoso di tutti è pronto per il capitolo finale. L'attore Hugh Jackman, 'Logan', è il protagonista del mutante Wolverine e del primo trailer che è stato lanciato ieri dai canali...