Livorno-Juve Stabia 1-3, risultato a sorpresa in Coppa Italia

Livorno-Juve Stabia risultato finale 1-3. Sorpresa a Livorno dove la Juve Stabia vince con il risultato di 1-3 e passa al turno successivo di Coppa Italia dove incontrerà il Novara. La prima parte dell’incontro ha registrato il vantaggio a sorpresa della Juve Stabia. Succede tutto in cinque minuti. In due minuti il doppio vantaggio ospite con Liotti al 20′ e Del Sante al 22′. Al 26′ i locali accorciano le distanze con un calcio di rigore trasformato da Cellini. Al 56′ il secondo gol di Del Sante che fissa il risultato sul 3-1 a favore degli ospiti.

~~~

Livorno-Juve Stabia è la partita che apre ufficialmente la Coppa Italia TIM Cup di calcio edizione 2016-2017. Diretta tv e streaming attraverso i servizi digitali di RaiSport 1. Sono ancora disponibili i biglietti in vendita per la partita di Tim Cup di oggi venerdì 29 luglio. Si gioca alle ore 21 allo stadio Armando Picchi di Livorno. Sfida a eliminazione diretta. L’ultimo precedente tra le due squadre, che ora militano in Lega Pro, avvenuto a Livorno è datato 30 dicembre 2012, per la Serie B, finita con un pareggio (2-2). Il secondo turno eliminatorio è previsto la prossima settimana, quando entreranno in scena le formazioni di Serie B.

Livorno-Juve Stabia sarà arbitrata da Fabio Piscopo della sez. AIA di Imperia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Margheritino della sez. AIA di Savona e Massimiliano Magri della sez. AIA di Imperia. IV ufficiale Andrea Tursi della sez. AIA di Valdarno.

Le ultime del Livorno

Il mister amaranto Claudio Foscarini ha detto di essere “contento del lavoro che i ragazzi hanno fatto in ritiro ed in questi giorni al Coni. Stiamo allestendo una squadra secondo concetti giusti. Mi dispiace solo per alcune assenze per problemi fisici come quella di Venitucci. Dall’impegno di domani mi aspetto gioco ma soprattutto la giusta mentalità. Dovremo stare attenti alla prestazione perché è questa che ci aiuterà ad arrivare al risultato. Voglio che i ragazzi ci mettano il piglio giusto, non devono mai mancare volontà ed impegno ed inoltre aspetto di vedere anche qualche concetto di gioco che abbiamo provato. La Juve Stabia sarà un avversario ostico, di categoria. Nelle ultime stagioni ha sempre fatto buoni campionati”.

Le ultime della Juve Stabia

Le vespe hanno raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni dell’attaccante esterno, classe ’90, il napoletano Salvatore Sandomenico. Le sue prima parole con la Juve Stabia: “Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore anche alla Juve Stabia dopo un’esperienza sicuramente positiva all’Aquila. C’è un bel progetto e ho percepito fin da subito l’entusiasmo di questo ambiente e della stessa società che ha tanta voglia di competere ad alti livelli, speriamo di toglierci insieme importanti soddisfazioni”.

Quote scommesse e dove vedere Livorno-Juve Stabia in diretta

Livorno-Juve Stabia le quote. Le quote Snai pendono tutte a favore dei padroni di casa con la quota 1,60. Il pareggio viene pagato 3,75. Mentre la vittoria della Juve Stabia sarà pagata 5,50 volte la quota scommessa. Gli unici due precedenti tra le due squadre, vedono una vittoria del Livorno ed un pareggio.

Potete vedere Livorno-Juve Stabia in diretta televisiva su RaiSport 1. Collegamenti pre-partita alle 20:50. Fischio d’inizio alle 21:00. Streaming sul sito RaiSport TV. Web links gratuiti attraverso il portale sportivo Rojadirecta.

Antonio VivesCalcioTopCoppa Italia,Del Sante,Diretta Streaming,Livorno Juve Stabia,Livorno Juve Stabia Risultato,Rojadirecta
Livorno-Juve Stabia risultato finale 1-3. Sorpresa a Livorno dove la Juve Stabia vince con il risultato di 1-3 e passa al turno successivo di Coppa Italia dove incontrerà il Novara. La prima parte dell'incontro ha registrato il vantaggio a sorpresa della Juve Stabia. Succede tutto in cinque minuti. In...