Vedere Diretta Streaming Liverpool Tottenham Rojadirecta Finale Champions League 2019.

Atto finale della Champions League. Oggi si gioca a Madrid Liverpool Tottenham in diretta streaming sul digitale Sky. Questa è la prima finale di Champions League tra due squadre che non hanno vinto i rispettivi gironi dall’Inter contro il Bayern Monaco nel 2010. Questa sarà anche la prima finale del Tottenham in qualsiasi competizione europea dalla Coppa UEFA del 1984.

Il Liverpool ha vinto entrambe le partite di campionato con gli Spurs in questa stagione. In totale, si sono incontrati almeno tre volte in tutte le competizioni in 13 stagioni precedenti. Il Liverpool ha battuto gli Spurs tre volte in una sola stagione soltanto in una di queste (1985-86 quattro volte).

L’unico precedente tra Liverpool e Tottenham in una finale era nella Coppa di Lega inglese del 1982, con i Reds che hanno vinto 3-1 dopo i supplementari. Il Liverpool è stato il finalista perdente nella finale di Champions League della scorsa stagione quando ad alzare la Coppa dalle Grandi Orecchie è stato il Real Madrid. L’ultima squadra a perdere le finali consecutive nella competizione è stato il Valencia nel 2000 e nel 2001.

Dove vedere Liverpool Tottenham Streaming Gratis e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Diretta Liverpool Tottenham in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi anche in streaming gratis online con Rai Play.

Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Gol e highlights saranno visibili anche in live streaming grazie a Sky Go.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Liverpool,Liverpool Streaming,Liverpool Tottenham,Liverpool Tottenham Rojadirecta,Liverpool Tottenham Streaming,Rojadirecta,Tottenham,Tottenham Streaming
Atto finale della Champions League. Oggi si gioca a Madrid Liverpool Tottenham in diretta streaming sul digitale Sky. Questa è la prima finale di Champions League tra due squadre che non hanno vinto i rispettivi gironi dall'Inter contro il Bayern Monaco nel 2010. Questa sarà anche la prima finale...