Ultime battute finali della Champions League. Oggi si gioca il ritorno della semifinale Liverpool Barcellona in diretta streaming sul digitale Sky. Si parte dal 3-0 dell’andata in Spagna a favore di Messi e compagni. In quattro trasferte ad Anfield, il Barcellona ha vinto in due occasioni: nel 3-1 della fase a gironi della stagione 2001-2002, con una vittoria in rimonta grazie ai gol di Kluivert, Fábio Rochemback e Overmars dopo il vantaggio iniziale di Owen. L’ultimo successo è quello del Marzo 2007, agli ottavi, con l’1-0 targato Gudjohnsen, che non fu sufficiente però per il passaggio del turno: all’andata aveva vinto il Liverpool 2-1 al Camp Nou.
Diretta Liverpool Barcellona in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con Rai Play.
Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Gol e highlights saranno visibili anche in live streaming grazie a Sky Go.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…