Vedere Diretta Streaming Liverpool Barcellona Rojadirecta.

Ultime battute finali della Champions League. Oggi si gioca il ritorno della semifinale Liverpool Barcellona in diretta streaming sul digitale Sky. Si parte dal 3-0 dell’andata in Spagna a favore di Messi e compagni. In quattro trasferte ad Anfield, il Barcellona ha vinto in due occasioni: nel 3-1 della fase a gironi della stagione 2001-2002, con una vittoria in rimonta grazie ai gol di Kluivert, Fábio Rochemback e Overmars dopo il vantaggio iniziale di Owen. L’ultimo successo è quello del Marzo 2007, agli ottavi, con l’1-0 targato Gudjohnsen, che non fu sufficiente però per il passaggio del turno: all’andata aveva vinto il Liverpool 2-1 al Camp Nou.

Dove vedere Liverpool Barcellona Streaming Gratis e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Diretta Liverpool Barcellona in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con Rai Play.

Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Gol e highlights saranno visibili anche in live streaming grazie a Sky Go.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Barcellona Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Liverpool,Liverpool Streaming
Ultime battute finali della Champions League. Oggi si gioca il ritorno della semifinale Liverpool Barcellona in diretta streaming sul digitale Sky. Si parte dal 3-0 dell'andata in Spagna a favore di Messi e compagni. In quattro trasferte ad Anfield, il Barcellona ha vinto in due occasioni: nel 3-1 della...