FOTO Lindsay Lohan: crioterapia per il dolore causato dal virus chikungunya

L’attrice, cantante e modella statunitense Lindsay Lohan (28 anni, data di nascita 2 luglio 1986) ha iniziato le terapie di crioterapia per il dolore causato dal virus chikungunya. Ha preso il virusnel dicembre 2014 a Bora Bora dopo la puntura di una zanzara.

Recentemente ha pubblicato delle foto con la sua amica Brittany Byrd (foto in alto) mentre esce da una camera a -230 gradi dopo aver ricevuto il trattamento di crioterapia a New York, che secondo l’attrice l’aiuta contro il dolore che continua a soffrire negli ultimi mesi.

Lindsay vive attualmente a Londra, dove la crioterapia è meno accessibile. Per questo motivo spera che venga aperto un nuovo centro nel Regno Unito il prima possibile: “Sto tentando a persuadire Zimmer Icelab  – impresa specializzata nella terapia – perchè portino la crioterapia a Londra, visto che non c’è nessun ancora centro in questa città”.

Andrea PaolaIntrattenimentoChikungunya,Crioterapia,Lindsay Lohan,Virus
L'attrice, cantante e modella statunitense Lindsay Lohan (28 anni, data di nascita 2 luglio 1986) ha iniziato le terapie di crioterapia per il dolore causato dal virus chikungunya. Ha preso il virusnel dicembre 2014 a Bora Bora dopo la puntura di una zanzara. Recentemente ha pubblicato delle foto con la...