Quante volte siamo diventati pazzi per trovare il numero della licenza di Microsoft Windows e Office, solo perchè abbiamo buttato o semplicemente non troviamo la scatola originale. In questo articolo vi spieghiamo come recuperare la chiave “Product Key” della licenza di Microsoft Windows o Microsoft Office.

Quello che dobbiamo fare è semplicemente scaricare un software “freeware utility” che cercher per noi la chiave del prodotto di Microsoft Windows e Microsoft Office installato nel nostro computer. Basterà seguire questi passi:

  1. Scaricare KeyFinder
  2. Decomprimere il file compresso in formato ZIP
  3. Fare doppio click a keyfinder.exe

Lavoro finito. Il programma lancerà l’interfaccia di Keyfinder con il numero delle licenze del prodotto Windows.

KeyFinder ci aiuta a trovare il Product Key (Numero Licenza) di Microsoft Windows e Windows Office

Per salvare la chiave del prodotto di Windows e Office in un file, fare click sulla voce di menù File > Save As (Salva come) e scegliere la cartella dove salvare il file.

Valentina ContiTechTopFreeware Utility,KeyFinder,Microsoft Office,Windows
Quante volte siamo diventati pazzi per trovare il numero della licenza di Microsoft Windows e Office, solo perchè abbiamo buttato o semplicemente non troviamo la scatola originale. In questo articolo vi spieghiamo come recuperare la chiave 'Product Key' della licenza di Microsoft Windows o Microsoft Office. Quello che dobbiamo fare...