L'Oscar di Leonardo DiCaprio con nuovo record su Twitter

La cerimonia dei premi Oscar del cinema celebrata nella notte di oggi ha permesso alla rete sociale di Twitter di fare un nuovo record. Per ore gli utenti cercavano di sapere se Leonardo DiCaprio (nella foto di copertina) era riuscito a vincere l’Oscar come migliore attore (cosa che è avvenuta) nella 88esima edizione della famosa statuetta. Era questa la principale incognita della cerimonia di quest’anno, dopo essere stato nominato in cinque occasioni.

Alla fine l’attore americano è riuscito a portarsi a casa la statutetta dell’Oscar come migliore attore per la sua straordinaria interpretazione nel film “The Revenant” (Il redivivo).

Dopo l’annuncio della notizia, gli utenti di twitter hanno scritto in un solo minuto oltre 440 mila tweets dedicati ala agli Oscar. Il record precedente in una cerimonia degli Oscar era quello del famoso selfie di Ellen DeGeneres. In quella occasione furono 225 mila i tweets pubblicati in un minuto.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopLeonardo DiCaprio,Premi Oscar,Twitter
La cerimonia dei premi Oscar del cinema celebrata nella notte di oggi ha permesso alla rete sociale di Twitter di fare un nuovo record. Per ore gli utenti cercavano di sapere se Leonardo DiCaprio (nella foto di copertina) era riuscito a vincere l'Oscar come migliore attore (cosa che è...