Lionel Messi sposa Antonela Roccuzzo. Neymar e Dani Alves alla Festa di Matrimonio al City Center Rosario in Argentina

Leo Messi e Antonela Roccuzzo sono finalmente marito e moglie. Il primo bacio da sposati è arrivato al loro matrimonio tenutosi ieri al City Center della città di Rosario in Argentina, con una cerimonia di 260 invitati, tra cui anche gli amici di sempre: Neymar Jr e Dani Alves (nella foto).

Davanti a una folla di amici e celebrità, Lionel Messi e Antonela Roccuzzo si sono scambiati gli anelli nuziali mentre l’artista argentino Abel Pintos ha cantato la sua canzone “Sin principio ni final” (senza inizio né fine) in onore della coppia felice.

Dopo di ché è iniziata la festa animata anche da Karina “La Pricesita”, invitata anche per essere la fidanzata di Sergio “Kun” Aguero), e i gruppi di cumbia Márama e Rombai, oltre alla cantante Dalila.

L’evento si è svolto nel complesso City Center di Rosario, uno degli hotel più prestigiosi in Argentina. Tra i suoi servizi fornisce accesso al sito del casinò, ha un eccellente centro congressi che si adatta a tutti i tipi di eventi, piscina riscaldata, bar, spa e benessere, campi da tennis e paddle, circuito di aerobica e palestra, il tutto al più alto livello.

Tra i 260 ospiti presenti al matrimonio in evidenzia la “rosa” del Barcellona Calcio, così come molti dei suoi ex compagni di squadra e quelli che fanno spesso parte della selezione Argentina. Guarda le foto del red carpet qui.

Antonela Rocuzzo vestita con l’ultima creazione della collezione di Rosa Clará e il marito Messi con un vestito di Armani. Guarda la foto glamour.

Andrea PaolaGossipTopFoto matrimonio,Leo Messi,Matrimonio
Leo Messi e Antonela Roccuzzo sono finalmente marito e moglie. Il primo bacio da sposati è arrivato al loro matrimonio tenutosi ieri al City Center della città di Rosario in Argentina, con una cerimonia di 260 invitati, tra cui anche gli amici di sempre: Neymar Jr e Dani Alves...