Lea Kapitel, la Starseed con DNA Extraterrestre che "viaggia" a Marte

Lea Kapitel è una ragazza di 22 anni di Melbourne (Australia) che afferma di avere delle doti particolari. Dice di avere il DNA extraterrestre e che può viaggiare in astrale fino a Marte, il pianeta rosso. Fin da piccola ha dovuto convivere con delle “strane presenze” ma solo arrivata alla adolescenza ha potuto constatare di cosa realmente si trattasse. All’età di 13 anni è stata “visitata” da una presenza che le ha spiegato le ragioni del perchè si sentiva così diversa dalle altre e sulla sua vera identità.

A raccontare la sua storia è il Daily Mail (link). Questa “presenza” le ha detto che il suo nome era “Mezreth” e che era un “ibrido alieno“. Lea ha raccontato che per anni ha vissuto con questo sogni e che non era la realtà, ma improvvisamente Mezreth è arrivata a spiegarle tutto il suo passato. L’entità è tornata a visitare la signorina Lea molte volte, arrivando a spiegarle che era una Starseed, ossia una persona di origine misto: “qualcuno che è umano e che è nato sulla Terra, che però non ha origine totalmente umane”, ha spiegato Lea.

Starseed

In seguito Mezreth le ha spiegato come fare il viaggio astrale, esperienza extracorporea (fuori dal corpo) con la quale possiamo viaggiare in differenti universi e dimensioni. Con una buona concentrazione e meditazione, Lea Kapitel riesce, dice, ad arrivare fino a Marte.

Per conoscere più a fondo Lea Kapitel potete guardare questo video youtube dal titolo “Lea Kapitel – Contactee and Starseed” pubblicato dall’utente UFO Research (NSW) Incorporated.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Ibrido alieno,Mezreth,Paranormale,Starseed,Viaggi su Marte,Viaggio Astrale,Vita extraterrestre
Lea Kapitel è una ragazza di 22 anni di Melbourne (Australia) che afferma di avere delle doti particolari. Dice di avere il DNA extraterrestre e che può viaggiare in astrale fino a Marte, il pianeta rosso. Fin da piccola ha dovuto convivere con delle 'strane presenze' ma solo arrivata...