Wallace Marchetti vs Strootman Nainggolan finisce 0-2: alla Roma il Derby contro la Lazio

Lazio-Roma finisce zero a due. Decidono il derby capitolinoi gol di Strootman e Nainggolan nella ripresa. Al 64′ un incredibile errore di Wallace nella ripartenza permette Strootman di trovarsi in area solo e superare Marchetti. Quest’ultimo si fa trovare impreparato al 77′ quando Nainggolan decide di inventare un tiro a sorpresa dalla distanza, forse deviato leggermente da Radu. Guarda il video.

Dopo l’esultanza sotto la curva sud del suo gol, Strootman lancia dell’acqua da una bottiglietta a Cataldi che stava a bordo campo. Quest’ultimo reagisce afferrandolo per la maglietta e il giallorosso si fa cadere a terra come se stesse filmando un film a Hollywood. Nasce subito una baruffa in campo con tutti i giocatori delle due squadre a spingere e insultare. Anche in questa occasione Banti non prende una decisione equa: espulso Cataldi che era in panchina, e solo una ammonizione a Strootman che aveva provocato con un gesto non professionale la reazione del giocatore della Lazio.

La parte alta della classifica di Serie A non cambia e le distanze vengono mantenute, visto che a vincere sono state Juventus (36), Milan e Roma (32). Lazio e Atalanta uscite sconfitte dalle sfide al vertice, vengono raggiunte dal Napoli a quota 28 punti. Il prossimo turno si giocano Torino-Juventus e Roma-Milan.

~~~

Aggiornamento diretta Lazio-Roma. Il derby è terminato senza gol nella prima parte di gioco. Molto intenso ma avaro di vere emozioni. Dopo un buon avvio di gara della Lazio la partita si è stabilizzata con ritmi inferiori a danno dello spettacolo. Azione da moviola l’episodio su Bruno Peres che Banti aveva dapprima fischiato per il calcio di rigore a favore della Roma e poi ha avuto un ripensamento concedendo solo un calcio di punizione. Banti sbaglia due volte: non c’è fallo su Bruno Peres e se c’era era dentro area. Entrerà Francesco Totti nella ripresa?

~~~

Lazio-Roma: il derby in diretta tv e streaming. Dopo Juventus-Atalanta ancora una sfida di alta classifica oggi 4 dicembre con il derby della capitale che si gioca all’Olimpico. Roma seconda con 29 punti, Lazio subito dietro con 28. Le due squadre sono obbligate a vincere per non perdere il passo della Juventus. Anche per questo motivo la stracittadina diventa una delle più belle sfide del turno 15. Sono nove i risultati utili consecutivi della Lazio di Inzaghi. La Roma arriva dal successo sul Pescara e dopo la Lazio giocherà Roma-Milan e Juventus-Roma. Anche per i giallorossi, dicembre è un mese decisivo.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 con fischio d’inizio alle ore 15. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Lazio-Roma diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopLazio Roma,Lazio Roma Rojadirecta,Lazio Roma Streaming,Rojadirecta,Serie A
Lazio-Roma finisce zero a due. Decidono il derby capitolinoi gol di Strootman e Nainggolan nella ripresa. Al 64' un incredibile errore di Wallace nella ripartenza permette Strootman di trovarsi in area solo e superare Marchetti. Quest'ultimo si fa trovare impreparato al 77' quando Nainggolan decide di inventare un tiro a sorpresa...