Lazio-Roma Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Lazio-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 26 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22.

Il derby tra Lazio e Roma è il numero 155 in Serie A ma è soprattutto il faccia a faccia tra Sarri contro Mourinho. La sfida in panchina accende una stracittadina che promette scintille. Il fischio d’inizio della partita allo Stadio Olimpico della Capitale e che sarà arbitrata dall’arbitro Guida di Torre Annunziata, è in programma alle ore 18 italiane di oggi, dopo Juventus-Sampdoria della 12:30.

  • La Lazio è imbattuta negli ultimi quattro derby in Serie A giocati come squadra ospitante (2V, 2N): solo due volte nella massima serie ha evitato la sconfitta per cinque match di fila in queste sfide: nel 2000 (striscia condivisa da Zdenek Zeman e Sven-Göran Eriksson) e nel 1947.
  • La Roma ha vinto l’ultimo derby capitolino con il punteggio di 2-0 nel maggio scorso, e non ottiene due successi consecutivi contro i biancocelesti mantenendo la porta inviolata dalla stagione 2010/11 (2-0 sia all’andata che al ritorno).

Lazio-Roma Streaming Live, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

A disposizione in panchina: Strakosha; Adamonis, Patric, Radu, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi. Allenatore Sarri.

ROMA (4-2-3-1) – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Kumbulla, Smalling, Calafiori, Reynolds, Diawara. Villar, Darboe, Carles Perez, Shomurodov, Borja Mayoral. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Di Bello. Var: Irrati. Avar: Longo.

Lazio-Roma in TV

Lazio-Roma in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Il telecronista del Derby della Capitale sarà Pierluigi Pardo e al suo fianco per il commento tecnico su DAZN ci sarà Massimo Ambrosini.

Lazio-Roma Streaming Gratis

Lazio-Roma live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Lazio-Roma Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Lazio-Roma, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Lazio,Lazio Roma,Lazio Roma Rojadirecta,Lazio Roma Streaming,Lazio Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Lazio Roma,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Lazio-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 26 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22.Il derby tra Lazio e Roma è il numero 155 in Serie A ma è soprattutto il faccia a faccia tra...