Lazio-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Lazio-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile sabato 3 settembre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca per la 5a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Olimpico” di Roma.

Partita speciale per Maurizio Sarri, oggi tecnico biancoceleste ma che sulla panchina del Napoli ha sfiorato uno Scudetto. Entrambe le formazioni arrivano alla sfida dopo due pareggi: la Lazio in trasferta sul campo della Sampdoria (1-1) e il Napoli in casa contro il Lecce (1-1). Lazio e Napoli hanno 8 punti in classifica. Nella scorsa stagione il Napoli ha vinto entrambi gli scontri diretti giocati in campionato contro la Lazio: 4-0 alo stadio Maradona e 2-1 allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

Lazio e Napoli si sono affrontate quattro volte nel mese di settembre, in Serie A: i partenopei hanno sempre trovato la vittoria nel parziale, segnando sempre almeno tre reti a partita.

Il risultato complessivo di queste quattro sfide è di 15-2 per i campani.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Maximiano, Adamonis, Radu, Gila, Casale, Kamenovic, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Luis Alberto, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfalla, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone.

Arbitro: Simone Sozza. Guardalinee: Rocca e Vono. 4° Uomo: Serra. VAR: Fabbri. Assistenti VAR: Ranghetti.

Lazio-Napoli in TV

Lazio-Napoli in diretta tv con DAZN. Il match verrà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Lazio-Napoli Streaming Gratis

Lazio-Napoli live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go. A pagamento per tutti con NOW.

Il pre-partita di Lazio-Napoli inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Lazio-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Lazio-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Lazio,Lazio Napoli,Lazio Napoli Rojadirecta,Lazio Napoli Streaming,Lazio Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Lazio Napoli,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Lazio-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile sabato 3 settembre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca per la 5a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Olimpico' di Roma. Partita speciale per Maurizio Sarri, oggi tecnico biancoceleste ma che sulla...