Lazio Juventus è finita 1-2, Bianconeri a +11 in classifica dal Napoli.

Vittoria in rimonta della Juventus all’Olimpico. Partita soffertissima dei bianconeri che riescono a portarsi a +11 punti di vantaggio sul Napoli in classifica. Dopo un primo tempo tutto a favore della Lazio che non riesce però a concretizzare con gol, il risultato cambia con il vantaggio laziale arrivato grazie all’autorete di Can al 59′.

La rinonta dela Juventus inizia con Cancelo (mandato in campo da Allegri al 70′) al 74′ e CR7Cristiano Ronaldo su calcio di rigore all’88’.

Tabellino di Lazio-Juventus 1-2.

Marcatori Gol: 59′ autogol Emre Can (L), 74′ Cancelo (J), 88′ rigore CR7 Cristiano Ronaldo (J).

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto (81′ Berisha), Lulic; Correa, Immobile (83′ Caicedo). Allenatore Simone Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci (41′ Chiellini), Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi (60′ Bernardeschi); Douglas Costa (70′ Cancelo), Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: 24′ Emre Can (J), 49′ Matuidi (J), 49′ Leiva (L), 70′ De Sciglio (J), 73′ Rugani (J), 80′ Milinkovic-Savic (L), 80′ Chiellini (J).


Vedere Lazio Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Lazio Juventus in diretta streaming si gioca oggi domenica 27 gennaio 2019, con inizio alle ore 20:30 italiane. Partita valida per la 21a giornata di Serie A di calcio, la prima del girone di ritorno. L’imbattuta e capolista Juventus (18 vittorie e 2 pareggi) fa visita alla Lazio di Simone Inzaghi con una vantaggio di 8 punti dal Napoli che insegue e che ieri ha pareggiato in casa del Milan.

Dove vedere Lazio Juventus Streaming Gratis.

Si potrà vedere la partita in diretta Lazio Juventus streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Lazio Juventus sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Lazio Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Lazio Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Bastos, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore: Max Allegri.

Antonio VivesCalcioTopCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Lazio,Lazio Juventus,Lazio Juventus Rojadirecta,Lazio Juventus Streaming,Lazio Streaming,Rojadirecta
Vittoria in rimonta della Juventus all'Olimpico. Partita soffertissima dei bianconeri che riescono a portarsi a +11 punti di vantaggio sul Napoli in classifica. Dopo un primo tempo tutto a favore della Lazio che non riesce però a concretizzare con gol, il risultato cambia con il vantaggio laziale arrivato grazie...