Vedere Lazio-Genoa Streaming Gratis Rojadirecta

Lazio-Genoa streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi: posticipo che chiude la 23° giornata di campionato, la 4° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Lazio-Genoa sui canali digitali di Mediaset e Sky. Lazio e Genoa si affrontano all’Olimpico in Serie A per la 48esima volta. Nei 47 precedenti, si contano 24 vittorie dei padroni di casa, 16 pareggi e solamente 7 affermazioni genoane, l’ultima delle quali, con il risultato di 1-0, poco meno di 3 anni fa grazie al rigore messo a segno da Diego Perotti nel primo tempo.

Diretta Lazio-Genoa Streaming: ultime notizie formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Lulic, Milinkovic.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Omeonga, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. Allenatore: Ballardini. Indisponibili: Veloso, Gentiletti, Rossi, Izzo. Squalificati: Spolli.

Dove vedere Lazio-Genoa in streaming e in diretta tv

Lazio-Genoa non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsDiretta Streaming,Genoa,Genoa Streaming,Lazio,Lazio Genoa,Lazio Genoa Streaming,Lazio Streaming,Serie A
Lazio-Genoa streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi: posticipo che chiude la 23° giornata di campionato, la 4° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Lazio-Genoa sui canali digitali di Mediaset e Sky. Lazio e Genoa si affrontano all'Olimpico in Serie A...