Boeing 777 della British Airways diretto verso Londra in fiamme in fase di decollo all'aeroporto di Las Vegas

LOS ANGELES – Un Boeing 777 della British Airways con destinazione Londra, ha preso fuoco in fase di decollo all’aeroporto di Las Vegas. Subito è scattata l’emergenza. I passeggeri hanno abbandonato l’aereo uscendo sulla pista dagli scivoli d’emergenza.

La gente fugge dall'aereo in fiamme a Las Vegas.

Dei 159 passeggeri che si trovavano a bordo dell’aereo, con 13 membri di equipaggio, due risultano essere feriti e per i quali è stato necessario il trasferimento all’ospedale. Non sarebbero in gravi condizioni. L’aeroporto ha continuato a funzionare regolarmente grazie all’intervento dei vigili del fuoco i quali sono riusciti a domare le fiamme dell’incendio che ha comunque semidistrutto il Jet, come si può vedere dalla seguente foto.

1600

Su YouTube sono state pubblicate le immagini catturate da un viaggiatore all’interno dell’aeroporto.

Valentina ContiEsteriAeroporto,Las Vegas,Video YouTube,Volo aereo
LOS ANGELES - Un Boeing 777 della British Airways con destinazione Londra, ha preso fuoco in fase di decollo all'aeroporto di Las Vegas. Subito è scattata l'emergenza. I passeggeri hanno abbandonato l'aereo uscendo sulla pista dagli scivoli d'emergenza. Dei 159 passeggeri che si trovavano a bordo dell'aereo, con 13 membri di...