YouTube: Lamborghini Huracan si schianta in autostrada a oltre 300 Km/h

Bolide supercar si schianta in autostrada a tutta velocità

La polizia ungherese ha diffuso un filmato di un incidente pazzesco a puro scopo educativo. Le immagini mostrano un uomo che si è fatto filmare da un amico mentre conduceva la sua Lamborghini Huracan a tutta velocità in autostrada. Nelle immagini si vede che prima dell’incidente a 312 Km/h, l’auto sportiva aveva toccato anche i 333 Km/h.

Alla fine l’incidente con le fotografie di quello che è rimasto del veicolo.

Chi filmava è rimasto gravemente ferito. Il pilota ha avuto più fortuna uscendo con alcune lesioni lievi. Non è stato arrestato, anche se sarebbe stato meglio, perchè una persona come lui è un pericolo per la società. La Lamborghini è rimasta completamente distrutta.

Guarda il video virale dal titolo “Guarda cosa succede quando si scontra una Lamborghini a 312 Km/h” in questo filmato YouTube.

Federica SantoniLifeStyleTopAuto,Autostrada,Incidente stradale,Lamborghini,Video YouTube
Bolide supercar si schianta in autostrada a tutta velocità La polizia ungherese ha diffuso un filmato di un incidente pazzesco a puro scopo educativo. Le immagini mostrano un uomo che si è fatto filmare da un amico mentre conduceva la sua Lamborghini Huracan a tutta velocità in autostrada. Nelle immagini...