Il ladro gli salva la vita nella metro parigina

Le camere di sicurezza della metropolitana di Parigi hanno immacolato i momenti in cui un ladro ha salvato la vita ad un ragazzo al quale aveva rubato da poco il portafoglio. L’inusuale incidente avvenuto in settimana, avrebbe potuto avere un esito ben più grave. Grazie alle immagini video diffuse dal canale France 5, possiamo oggi vedere come sono andati i fatti in realtà. Il ladro ruba il portafoglio ad un giovane che si era addormentato sulla panchina nell’attesa del metro in una stazione sotterranea, probabilmente perchè aveva bevuto un bicchiere di troppo.

Una situazione abbastanza comune nei metro di tutto il mondo, fino a quando la vittima si sveglia e camminando a stento cade rovisonamente sopra le rotaie. Poco dopo arriva il merto che fortunatamente si ferma in tempo, a pochi centimetri dal ragazzo caduto.

Nelle immagini registrate si vede che a questo punto il ladro torna indietro correndo, avvisa il conducente del treno e aiuta il giovane a risalire sulla banchina della stazione, evitandogli una morte sicura. Il video mostra anche altre persone presenti alla scena che invece di aiutare il giovane appena caduto, si girano e si allontanano.

https://www.youtube.com/watch?v=UI3GZfwQxEc

Valentina ContiEsteriFurto in Diretta,Metropolitana,Parigi,Video
Le camere di sicurezza della metropolitana di Parigi hanno immacolato i momenti in cui un ladro ha salvato la vita ad un ragazzo al quale aveva rubato da poco il portafoglio. L'inusuale incidente avvenuto in settimana, avrebbe potuto avere un esito ben più grave. Grazie alle immagini video diffuse...