Cathriona White, l' ex fidanzata del famoso attore Jim Carrey,

La famiglia di Cathriona White, ex fidanzata del famoso attore Jim Carrey, e’ ancora sotto shock per la morte della giovane, coinvolta a quanto sembra in un caso di suicidio. I famigliari di lei, hanno deciso di rompere il silenzio con un comunicato stampa che tradotto in italiano si legge piu’ o meno cosi’ : “la famiglia di Cathriona White si rammarica sinceramentedella morte della sua amata figlia e sorella. Cathriona era la luce che ha illuminato le nostre vite. Ci manchera’ e in questo momento vogliamo chiedere privacy per la nostra perdita. Non ci saranno ulteriori commenti da parte nostra“.

Secondo le ultime notizie diffuse dai media americani, il corpo della giovane ragazza e’ stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angelese in California, da un gruppo di amiche nella notte del 28 settembre. Le autorita’ affermano che la morte e’ stata causata da una overdose di droga in quanto incontrarono pillole accanto al corpo.

Andrea PaolaIntrattenimentoCathriona White,Hollywood,Jim Carrey,Los Angeles
La famiglia di Cathriona White, ex fidanzata del famoso attore Jim Carrey, e' ancora sotto shock per la morte della giovane, coinvolta a quanto sembra in un caso di suicidio. I famigliari di lei, hanno deciso di rompere il silenzio con un comunicato stampa che tradotto in italiano si...