Kylie Jenner irrompe in internet con le sue foto sensuali.
Kylie Jenner ha sorpreso tutti con le foto fatte per una rivista. Come le sorelle, anche la piccola di casa Kardashian, Jenner, evidentemente, ama provocare il pubblico. Ma Kylie Jenner sembra averla fatta davvero grossa questa volta, facendo infuriare varie associazioni e molti disabili in generale.

A sollevare le polemiche, oltre alle immagini di una Kylie Jenner in abiti da “amante del sadomaso”, sono stati soprattutto il fatto che la bella diciottenne posasse seduta su una sedia a rotelle e con un’espressione del tutto alienata e passiva, il tutto per un servizio fotografico per Inerview Magazine.

Kylie Jenner non avrebbe rappresentato in modo dignitoso la disabilità e avrebbe mandato su tutte le furie le associazioni operanti nel campo, che hanno visto nelle foto una grave mancanza di rispetto. Un’immagine disturbante, secondo molti. Che di artistico non ha proprio nulla.

E’ di questo parere Emily Smith Beitiks, direttrice associata del Paul K Longmore Institute on Disability di San Francisco, che in un’intervista alla CNN ha dichiarato: “Le persone con disabilità sono spesso viste senza forza e queste immagini non fanno che rafforzare tale idea. Penso sia ritratta come un oggetto e rappresentata come un giocattolo sessuale e quella sedia a rotelle è un ulteriore elemento di passività“.

La rivista, come evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, è corsa subito ai ripari, cercando di scusarsi sostenendo la scelta artistica: “La nostra intenzione era di dare vita a delle foto che portassero la gente a riflettere sull’immagine e l’espressività, compresa quella con la sedia a rotelle. Certamente non volevamo offendere nessuno”. Intanto dai profili social sparisce la foto incriminata di Kylie Jenner.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopFoto,Inerview Magazine,Kylie Jenner,Sedia a rotelle
Kylie Jenner ha sorpreso tutti con le foto fatte per una rivista. Come le sorelle, anche la piccola di casa Kardashian, Jenner, evidentemente, ama provocare il pubblico. Ma Kylie Jenner sembra averla fatta davvero grossa questa volta, facendo infuriare varie associazioni e molti disabili in generale. A sollevare le polemiche,...