Kim Kardashian derubata in casa a Parigi

Cinque individui mascherati da agenti della polizia sono entrati con violenza nell’appartamento di Kim Kardashian all’interno di un Hotel a Parigi. 16 milioni di euro il valore del furto avvenuto in forma violenta e che ha lasciato Kim Kardashian (nella foto) scossa ma fortunatamente senza danni fisici. Oggetto del furto soprattutto i suoi preziosi gioielli. In questo foto possiamo vedere l’impressionante anello di fidanzamento da 15 carati, uno degli oggetti rubati a casa Kardashian.

Secondo alcuni dettagli rilasciati dalla polizia, Kim è stata amanettata nel bagno e i ladri sono scappati in bicicletta. Era arrrivata a Parigi per assistere alla settimana della moda. Alcune ore dopo il furto sofferto nel suo appartamento, la stella televisiva e dei social network ha deciso di lasciare Parigi a bordo del suo jet privato.

Valentina ContiEsteriTopFurto,Gioielli,Kim Kardashian,Parigi
Cinque individui mascherati da agenti della polizia sono entrati con violenza nell'appartamento di Kim Kardashian all'interno di un Hotel a Parigi. 16 milioni di euro il valore del furto avvenuto in forma violenta e che ha lasciato Kim Kardashian (nella foto) scossa ma fortunatamente senza danni fisici. Oggetto del...