Kill Switch: un pericoloso Universo parallelo nel film sci-fi con Dan Stevens e Berenice Marlohe

Kill Switch (conosciuto anche come Redivider) è un film di fantascienza/thriller diretto dal regista Tim Smit della durata di 92 minuti. Il film vede come protagonista un astronauta spaziale (Will Porter) che deve lottare per salvare la sua famiglia e un pianeta che sta pagando le conseguenze di un pericoloso esperimento basato su una strana energia di carattere illimitata.

I protagonisti della pellicola sono: l’attore britannico Dan Stevens, noto soprattutto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey, nel ruolo del protagonista Will Porter. Al suo fianco l’attrice e modella francese Bérénice Marlohe nel ruolo di Abigail Vos, dell’attore olandese Tygo Gernandt nel ruolo di Michael, e l’attrice inglese Charity Wakefield nel ruolo di Mia, la sorella di Will Porter.

Il film ha fatto il suo debutto al cinema il 16 giugno 2017, negli Stati Uniti.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBérénice Marlohe,Cinema,Dan Stevens,Film,Film da vedere,Film fantascienza
Kill Switch (conosciuto anche come Redivider) è un film di fantascienza/thriller diretto dal regista Tim Smit della durata di 92 minuti. Il film vede come protagonista un astronauta spaziale (Will Porter) che deve lottare per salvare la sua famiglia e un pianeta che sta pagando le conseguenze di un...