Kathy Griffin ha esagerato con la testa di Donald Trump?

Kathy Griffin, un’attrice e comica che ironizza spesso e volentiere sui personaggi famosi. Questa volta è toccato a Donald Trump. La testa mozzata del presidente Usa ricoperta di sangue tenuta nelle mani di Kathy Griffin. Su twitter questa storia è diventata subito tendenza internazionale. L’attrice di fatti su questo social può contare oltre 2,04 milioni di fans (link) che la seguono tutti i giorni.

E così quando due ore fa Kathy Griffin ha pubblicato il video provocatorio con la testa insanguinata di Trump, l’immagine è diventata subito virale scatenando reazioni opposte nei social: 2,1 mila cuoricini “mi piace”, 806 retweet e 3,6 mila risposte.

La pubblicazione sulla bacheca Twitter è stata accompagnata da questo messaggio di Kathy Griffin:

“1/ I caption this “there was blood coming out of his eyes, blood coming out of his…wherever” Also @tylershields great Photog/film maker”

A questo messaggio faceva subito seguito un secondo:

Donald Trump decapitato nelle mani di Kathy Griffin, è polemica

Una polemica molto forte sulla quale sono state create parecchie memes che stanno circolando in rete in questo momento. Kathy Griffin ha assicurato che NON vuole provocare un sentimento di violenza nelle persone. L’attrice ha confermato che si tratta solamente di un lavoro realizzato dal fotografo Tyler Shields, conosciuto per le sue foto impattanti e crude. I due hanno anche scherzato sulla possibilità di scappare in Messico per la paura di finire in prigione o di un’altra rappresaglia di Trump.

Leggi anche  UFO USA: "gli Alieni esistono", la notizia schock prima del cambio Presidente Obama-Trump

La risposta a Kathy Griffin è arrivata per bocca del figlio del Presidente, Donald Trump Jr. Assieme a lui tutti i “liberali americani i quali assicurano che si tratta di uno scherzo di cattivo gusto. Si domandano anche che cosa sarebbe successo se la fotografia e il video fosse stato con la testa decaputata di Obama.

Valentina ContiEsteriTopDonald Trump,Humor,Ironia,Kathy Griffin
Kathy Griffin, un'attrice e comica che ironizza spesso e volentiere sui personaggi famosi. Questa volta è toccato a Donald Trump. La testa mozzata del presidente Usa ricoperta di sangue tenuta nelle mani di Kathy Griffin. Su twitter questa storia è diventata subito tendenza internazionale. L'attrice di fatti su questo...