JUVENTUS-Juve Primavera 2-0 Replica, Higuain rompe il ghiaccio e segna il primo gol in bianconero

Higuain segna nell’amichevole della Juventus a Villar Perosa. La prima squadra della Juventus, quella allenata da Allegri, ha vinto 2-0 sulla primavera di Fabio Grosso. Gonzalo Higuain (nella foto) ha rotto il ghiaccio e ha segnato il primo gol al 40′ su assist di Hernanes. Al 48′ un autogol di Coccolo ha fissato il risultato finale sul 2-0. A margine della partita in famiglia di Villar Perosa, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, si è così espresso su Higuain: “Ci aspettiamo tanto da lui. Lo considero tra i primi tre al mondo”.

Guarda la replica della partita in questo Video Youtube.

~~~

Juventus A – Juventus B in diretta tv e live streaming alle 17 di oggi mercoledì 17 agosto sui canali digitali Sky. La Juventus si avvia a chiudere la preparazione di avvicinamento all’inizio del campionato con la classica amichevole in famiglia. La Juventus di Allegri sfida la formazione bianconera Primavera allenata da Fabio Grosso.

Come sempre teatro della sfida sarà Villar Perosa dove vi sarà anche una mostra dedicata alla vita dell’Avvocato Agnelli (guarda la foto). Per il pubblico sarà anche possibile vedere il trofeo dello scudetto 2015-2016. Per Allegri è l’ultima occasione per verificare la condifizione fisica dei suoi ragazzi, in primis quella di Higuain, a soli tre giorni dall’esordio in Serie A, a Torino, contro la Fiorentina.

Prezzi dei biglietti. Si possono acquistare nelle ricevitorie Edicola Cartoleria Laura (via Nazionale 47/A, Villar Perosa), Tabaccheria Merlo (via Nazionale 35, Villar Perosa), Distributore Kerotris (SR23 Km 1.560, San Germano Chisone). Prezzi: parterre 16 euro, tribuna 12 euro, 10 euro under 12. Apertura cancelli alle ore 13. Qui tutte le informazioni.

Formazioni e dove si può vedere la partita

Juventus A (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Pogba, Sturaro, Vitale; Coman; Mandzukic, Zaza. Allenatore Massimiliano Allegri.

Juventus B (4-3-2-1): Audero; Lirola, Parodi, Blanco, Zappa; Slivka, Bouy, Rossi; Kastanos, Vadalà; Pozzebon. Allenatore Fabio Grosso.

Ampio spazio per l’incontro attraverso la diretta tv dei canali digitai di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD. Collegamenti pre-partita alle 16:30. Diretta live streaming video a disposizione tramite l’app di Sky Go per chi è abbonato alla pay-tv disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter attraverso l’account ufficiale della Juventus: @juventusfc.

Antonio VivesCalcioTopHiguain,Juventus,Juventus Amichevole,Juventus Streaming,Juventus Villar Perosa
Higuain segna nell'amichevole della Juventus a Villar Perosa. La prima squadra della Juventus, quella allenata da Allegri, ha vinto 2-0 sulla primavera di Fabio Grosso. Gonzalo Higuain (nella foto) ha rotto il ghiaccio e ha segnato il primo gol al 40' su assist di Hernanes. Al 48' un autogol...