JUVENTUS Verona Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus Verona diretta video streaming. Tutto pronto all’Allianz Stadium per la sfida del turno numero 4 di Serie A (girone d’andata) dove alle 18:00 si sffronteranno Juventus Verona. L’ultima volta che si giocò a Torino è stato nel maggio 2018 per festeggiare a Juventus campione d’Italia per la settima volta consecutiva.

In quella ultima ccasione (ultima giornata di Serie A) si celebrò anche Gianluigi Buffon che, dopo 17 anni, decise dire addio alla maglia bianconera per andare a giocare a Parigi. Oggi Buffon sarà presente e avrà anche la possibilità di giocare dal primo minuto visto che SArri vuole fare un po’ di turnover dopo le fatiche di Madrid in Champions.

Dove vedere la partita Juventus Verona Streaming al posto di Rojadirecta.

Diretta Juventus Verona sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite) (anche in alta definizione HD), con inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 21 settembre 2019. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta raggiungibile da tutto il mondo con una connessione Vpn nonostante sia considerato non legale.

Juventus Verona Formazioni Fantacalcio.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra La Penna.

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. Allenatore Juric. Indisponibili: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa. Squalificati: Stepinski.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Streaming,Juventus Verona,Juventus Verona Rojadirecta,Juventus Verona Streaming,Rojadirecta,Serie A,Verona,Verona Streaming
Juventus Verona diretta video streaming. Tutto pronto all'Allianz Stadium per la sfida del turno numero 4 di Serie A (girone d'andata) dove alle 18:00 si sffronteranno Juventus Verona. L'ultima volta che si giocò a Torino è stato nel maggio 2018 per festeggiare a Juventus campione d’Italia per la settima...