Juventus-Udinese finisce con una doppietta di Dybala, Higuain sbaglia dal dischetto

Aggiornamento Diretta Juve-Udinese. La Juventus ha battuto l’Udinese con il risultato finale di 2-0. Con una doppietta di Dybala, al 20′ su stupenda punizione e al 49′ su assist di Higuain, la Juventus guadagna altri tre punti pesanti per la classifica. Con una partita in meno, che verrà recuperata mercoledì in casa contro l’Atalanta, i Bianconeri salgono a quota 71 superando così il Napoli di due lunghezze. Napoli che stasera giocherà contro l’Inter a San Siro dove potrebbe anche perdere la vetta in caso di pareggio, se non di sconfitta.

Il tabellino di  Juventus-Udinese 2-0

Marcatori Gol: 20’ Dybala (J), 49’ Dybala (J).

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira (62’ Matuidi), Marchisio, Sturaro; Douglas Costa (88’ Bentancur), Higuain (74’ Mandzukic), Dybala. Allenatore Allegri.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Angella, Samir; Widmer, Barak (70’ Balic), Behrami (76’ De Paul), Fofana, Adnan; Jankto, Maxi Lopez (60’ Perica). Allenatore Oddo.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Ammoniti: 2′ Chiellini (J), 19′ Angella (U), 90′ Perica (U).

^^^

Juventus-Udinese streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi domenica 11 marzo per il turno 28 di Serie A, 9a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Udinese sui canali digitali di Mediaset e Sky. La Juventus è sia l’unica squadra a punteggio pieno nel 2018 nei cinque maggiori campionati europei (7 vittorie su 7), sia l’unica a non aver concesso alcun gol nello stesso periodo. La Vecchia Signora arriva dalla vittoria all’ultimo secondo per 1-0 sulla Lazio, con un gol strepitoso di Dybala, e dalla epica qualificazione ai quarti in Champions ottenuta nel sontuoso stadio di Wembley a Londra contro il Tottenham (1-2).

La Juventus è seconda in classifica con 68 punti, uno in meno del Napoli primo. I Bianconeri però hanno una partita in meno in quanto devono recuperare il turno casalingo contro l’Atalanta sospeso per la neve. Questa partita verrà recuperata mercoledì 14 marzo alle 18. La Juventus quindi torna a respirare l’aria del campionato con la prima di tre partite in una settimana che potrebbero permetterle di balzare in testa alla classifica.

Diretta Juventus-Udinese Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri. Squalificati: Lichtsteiner, Alex Sandro. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Squalificati: Larsen. Indisponibili: Lasagna, Danilo.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Dove vedere Juventus-Udinese in streaming e in diretta tv

Juventus-Udinese non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Paulo Dybala,Rojadirecta,Serie A,Udinese,Udinese Juventus,Udinese Juventus Rojadirecta,Udinese Juventus Streaming,Udinese Streaming
Aggiornamento Diretta Juve-Udinese. La Juventus ha battuto l'Udinese con il risultato finale di 2-0. Con una doppietta di Dybala, al 20' su stupenda punizione e al 49' su assist di Higuain, la Juventus guadagna altri tre punti pesanti per la classifica. Con una partita in meno, che verrà recuperata...