Poker Juve sul Torino e aggancio Napoli, Dybala 10 gol in 6 partite

Juventus-Torino risultato finale 4-0. Con due gol per tempo la Juventus liquida il Toro nel 195° derby della Mole e resta in vetta alla classifica assieme al Napoli. Doppietta di Dybala che al gol del primo tempo firma il secondo la 91′ e spettacolare colpo di testa di Alex Sandro che al 57′ firmava il 3-0. Partita sicuramente condizionata dall’ingenuo Baselli che si è fatto espellere, lasciando la propria squadra in 10 già nel primo tempo. Sono 10 i gol di Dybala in queste prime sei giornate di campionato: è il capocannoniere della Serie A in solitaria. Prossimo appuntamento: Juventus-Olympiacos Pireo mercoledì sera in Champions League e Atalanta-Juventus nella 7a giornata di Serie A in programma domenica sera.

Aggiornamento Diretta Juventus-Torino. Il primo tempo di Juve-Toro si è concluso sul risultato di 2-0. Al 16′ è il solito Dybala ad aprire le marcature con un preciso tiro di sinistro da fuori area. Al 24′ viene espulso per somma di ammonizioni Baselli lasciando il Torino in 10 uomini. Al 40′ Pjanic porta a due i gol bianconeri: tiro di prima intenzione su assist di un rinato Cuadrado.

Aggiornamento Diretta Juventus-Torino. Le formazioni ufficiali di Juve-Toro. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. Allenatore Allegri. Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore Mihajlovic.

~~~

Juventus-Torino in streaming video live e diretta tv da vedere sul digitale di Mediaset e Sky con inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 23 settembre 2017. Terzo anticipo odierno della 6a giornata di Serie A. 145° derby della Mole in Serie A con i bianconeri nettamente avanti con 67 successi a 35 (42 i pareggi): si gioca all’Allianz Stadium di Torino, arbitra Giacomelli. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Juventus-Torino si gioca dopo Roma-Udinese delle 15 e Spal-Napoli delle 18. Negli ultimi 22 derby della Mole in Serie A, il Torino ha trovato la vittoria soltanto una volta, per 2-1 nell’aprile 2015 (5 pareggi e 16 sconfitte). La Juventus non perde un derby casalingo in campionato da aprile 1995, da allora i Bianconeri hanno raccolto otto vittorie e tre pareggi.

Non ci sono alternative per vedere Juventus-Torino. Le immagini che trovate su Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, sono senza dubbio illegali in quanto in Italia sono solamente Mediaset e Sky a detenere i diritti sulle partite di Serie A. Per quanto riguarda Juventus-Torino Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Juventus-Torino: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus-Torino sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus-Torino Streaming: ultime notizie formazioni

In Casa Juventus Allegri è intenzionato a dare un turno di riposo a Mandzukic. Al suo posto pronto Cuadrado. Ancora insostituibile Higuain. Allegri apportera’ sicuramente alcune modifiche all’undici titolare visto il ravvicinato impegno vinto mercoledi’ scorso contro la Fiorentina per 1-0 e il prossimo delicato scontro di Champions League contro i greci dell’Olympiacos.

In Casa Torino Acquah è recuperato ed è stato convocato, out Barreca per una infiammazione alla regione adduttoria. Per sostituirlo è favorito l’ex di turno Molinaro su Ansaldi, con De Silvestri a destra. Al centro confermati Lyanco e N’Koulou. Indisponibile Obi a centrocampo, confermati Baselli e l’altro ex Rincon, così come Niang, Ljajic e Iago Falque a supporto di Belotti.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Howedes, De Sciglio, Khedira, Marchisio.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Obi, Acquah, Barreca, Bonifazi.

Antonio VivesTopCalcioDerby della Mole,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Juventus Torino,Juventus Torino Rojadirecta,Juventus Torino Streaming,Paulo Dybala,Rojadirecta,Serie A,Torino
Juventus-Torino risultato finale 4-0. Con due gol per tempo la Juventus liquida il Toro nel 195° derby della Mole e resta in vetta alla classifica assieme al Napoli. Doppietta di Dybala che al gol del primo tempo firma il secondo la 91' e spettacolare colpo di testa di Alex...