L'assedio Juventus finisce con Higuain al 92': 1-1 nel Derby con il Torino

Il Derby Juve-Torino è terminato 1-1. Higuain trova il sudato e meritato gol del pareggio bianconero al 92′ (il secondo dei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro). Al 52′ Toro in vantaggio su calcio di punizione perfetto di Ljajić con Neto incolpabilmente immobile.

Al 57′ Torino in 10 per la seconda ammonizione ad Acquah che viene mandato negli spogliatoi anzitempo. Lo accompagna anche il tecnico Mihajlović, espulso per proteste. Da qui inizia il tremendo assedio della Juventus alla porta granata. Tantissime occasioni non concretizzate. Allegri manda in campo Higuain (al posto di Sturaro), Pjanic (al posto di Rincon) e Alex Sandro (al posto di Dybala). Sarà proprio El Pipita ha trovare la via del gol al 92′.

E dopo 33 vittorie consecutive, la Juve viene fermata allo Stadium dal Torino. in classifica la Juventus sale a 85, Napoli 77, Roma 75, la quale in caso di vittoria in casa del Milan domani sera potrebbe portarsi a 7 punti dalla capolista con tre partite da giocare e 9 punti in gioco. E domenica prossima si gioca Roma Juventus.

La vignetta divertente di Juventus Torino

Juventus Torino: risultato primo tempo 0-0

Dopo 45 minuti le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato parziale di 0-0. Meglio la Juventus che ha avuto almeno quattro occasioni limpide da gol, l’ultima con Dybala che arrivato a tu per tu con Hart, calcia centrale con il pallone deviato in angolo dal portiere granata. Bella partita, ricca di situazioni e soprattutto veloce.

Bonucci strepitoso sia in difesa che in attacco. Nella foto e nel video qui sotto, lo si vede in una scenetta divertente dopo che Molinaro gli ha impedito di segnare il gol del vantaggio nel Derby al termine di una azione dove Benatia di testa aveva colpito clamorosamente la traversa.

Partita alla quale manca solamente i gol. Vedremo nella ripresa cosa succede.

Le formazioni ufficiali del Derby della Mole.

Juventus (4-3-2-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Sturaro, Khedira, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic. A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Lemina, Dani Alves, Mandragora. Allenatore: Allegri.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Maxi Lopez, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Obi, Barreca, Lukic. Allenatore: Mihajlovic.

Juventus Torino in streaming video e diretta tv

Alle 20:45 di oggi sabato 6 maggio 2017 si gioca il Derby della Mole Juventus Torino in streaming live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Juventus Torino, secondo anticipo odierno (dopo Napoli-Cagliari) della 35a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

La Juventus si gioca nel derby di questa sera il primo vero dei match point a disposizione per la conquista del sesto scudetto consecutivo, con tre giornate di anticipo. Il Torino, protagonista di un discreto campionato e reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria di sabato scorso, si augura di poter rovinare la festa ai cugini.

Juventus Torino: dove vederla in tv e streaming

Juventus Torino sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio anche in alta definizione, e su Premium Sport.

Juventus Torino sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus Torino Streaming, ultime notizie formazioni

Ampio turnover per Allegri in vista della Champions di martedì contro il Monaco (andata 0-2). In difesa il solo Bonucci sarà schierato titolare tra i reduci Champions, vista l’indisponibilita’ di Rugani. Al suo fianco Benatia mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah, al posto di Dani Alves e Alex Sandro. A centrocampo probabile l’impiego di Khedira, squalificato in Champions, mentre Sturaro potrebbe subentrare per una volta a Mandzukic nei tre alle spalle di Higuain. Possibile riposo per Buffon, sostituito da Neto. La società ha rchiamato Kean dagli impegno con la Nazionale Under 17 anche se l’azzurrino non compare nella lista dei convocati.

Mihajlovic dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Zappacosta e uno tra Molinaro e Avelar sulle fasce, con la coppia Moretti-Rossettini al centro. In mezzo al campo spazio a Baselli e Acquah, mentre alle spalle di Belotti dovrebbero agire Iturbe, in ballottaggio con l’argentino Boyé, oltre a Ljajic e Iago Falque.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Higuain,Juventus,Juventus Torino,Juventus Torino Rojadirecta,Juventus Torino Streaming,Rojadirecta,Serie A,Torino
Il Derby Juve-Torino è terminato 1-1. Higuain trova il sudato e meritato gol del pareggio bianconero al 92' (il secondo dei quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro). Al 52' Toro in vantaggio su calcio di punizione perfetto di Ljajić con Neto incolpabilmente immobile. https://twitter.com/90thMin/status/860954255540326400 Al 57' Torino in 10 per la...