JUVENTUS SPORTING 2-1, il numero 17 di Mandzukic è fortunato in Champions

Juventus-Sporting risultato 2-1. Alla fine la dura legge dello Stadium ha avuto ancora la meglio sull’avversario di turno in Champions. E ogni volta è un giocatore diverso ad elevarsi. Questa volta è stato Super Mario Mandzukic ad elevarsi (nel vero senso della parola) e con la sua magica maglietta numero 17 ha tirato fuori dal cilindro uno spettacolare colpo di testa che al minuto 84′ di gioco completava la difficile rimonta bianconera. Prima del gol nella quarta partita consecutiva che Mario Mandzukic va a segno in Champions, il solito sfortunato palo di Higuain.

Nell’altra partita del Gruppo D, il Barcellona si è sbarazzato dell’Olympiacos Pireo con il risultato di 3-1 e con Piqué espulso dal 42′ quando la partita stava sull’1-0. Ora la classifica del girone vede il Barcellona a 9 punti a punteggio pieno, seguito dalla Juventus con 6, Sporting con 3 e Olympiacos ancora a quota zero.

Si tornerà in campo per il fatidico quarto turno, dove conosceremo i primi nomi delle squadre qualificate. Si giocherà Sporting-Juventus e Olympiacos-Barcellona, martedì 31 ottobre.

~~~

Juventus-Sporting Lisbona streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? Alle 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Juventus-Sporting Lisbona sui canali digitali di Mediaset Premium. Per la Juve è una sfida da vincere a tutti i costi quella contro lo Sporting Lisbona: una vittoria contro i portoghesi questa sera permetterebbe ai vice campioni d’Europa di avere già un piede agli ottavi di finale della coppa. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play ma non in chiaro sulla pagina www.mediaset.it/live-streaming utilizzata quando c’è la diretta su Canale 5, come avvenuto ieri per la partita del Napoli.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Sporting Lisbona, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Sporting Lisbona Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Juventus-Sporting Lisbona: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Juventus-Sporting Lisbona snon arà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con la telecronaca a cura di Massimo Callegari e Massimo Paganin. La Diretta Premium è affidata a Alessandro Iori.

Juventus-Sporting Lisbona sarà disponibile in live streaming su Premium Play gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus-Sporting Lisbona Streaming: ultime notizie formazioni

Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra). Per la sfida da vincere a tutti i costi contro lo Sporting Lisbona, Allegri sembra intenzionato a tornare al 4-2-3-1. A centrocampo Pjanic è recuperato, nei tre dietro a Higuain tornano Cuadrado e Dybala dal primo minuto. Come terzino destro Sturaro in vantaggio su Barzagli. Sono 20 i convocati: c’è anche il terzo portiere Pinsoglio.
Rispetto alla squadra che ha perso ma messo alle corde il Barcellona, Jorge Jesus dovrebbe fare un solo cambio: al posto di Doumbia, convocato ma reduce da tre settimane di stop, ci sarà il gigante olandese Dost. Sono 24 i convocati: assenti Figuereido e Ruiz.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Howedes.

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore Jorge Jesus. Indisponibili: Doumbia.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChampions League,Juventus,Juventus Sporting,Juventus Sporting Rojadirecta,Juventus Sporting Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Sporting,Super Mario Mandzukic
Juventus-Sporting risultato 2-1. Alla fine la dura legge dello Stadium ha avuto ancora la meglio sull'avversario di turno in Champions. E ogni volta è un giocatore diverso ad elevarsi. Questa volta è stato Super Mario Mandzukic ad elevarsi (nel vero senso della parola) e con la sua magica maglietta...