Risultato JUVENTUS South China 2-1 con Benatia e Rosseti in rimonta

Juventus South China risultato finale 2-1. I bianconeri salutano i loro tifosi asiatici con un’ultima vittoria a Hong Kong. Passata in svantaggio al 21′ del primo tempo per la rete di Chan Siu Ki, i bianconeri hanno pareggiato dopo appena cinque minuti con Benatia. Per il francese (nella foto) è il secondo gol in due partite. Si potrebbe dire che in attesa di unirsi a Higuain il bomber della Juve è Benatia. Gol della vittoria all’82’ ad opera del baby Rosseti. Allegri e i suoi ragazzi rientreranno adesso a Torino dove ritroveranno i nazionali e i nuovi acquisti Dani Alves e Gonzalo Higuain. La Juventus è scesa in campo con questa formazione.

Presentazione del match

Juventus South China in diretta tv e live streaming sui canali digitali Premium Sport di Mediaset con inizio alle ore 10:00 italiane di oggi sabato 30 luglio 2016. La partita amichevole dei bianconeri si gioca all’ Hong Kong Stadium dell’ononima città asiatica. È la terza partita che i Campioni d’Italia affrontano nel loro tour estivo, l’ultima in terra asiatica. Hanno già giocato nella International Champions Cup 2016, girone dell’Australia, prima contro il Melbourne Victory, perdendo ai calci di rigore, poi contro il Tottenham Hotspur contro i quali hanno ottenuto la prima vittoria per 2-1.

La terza tappa del “Juventus Jeep Tour 2016” sarà seguita da altre due amichevoli. Il 7 agosto si gioca West Ham United-Juventus a Londra dove probabilmente vedremo l’esordio di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera. Il 14 agosto, poi, si gioca Juventus-Colonia a Linz in Austria. Contro il Colonia sarà l’ultimo impegno prima di iniziare la nuova avventura in Serie A con l’esordio di sabato 20 agosto alle 20:45 nel primo anticipo della prima giornata contro la Fiorentina. L’esordio in Serie A sarà anticipato dalla partita di Villar Perosa nel più classico appuntamento dell’estate bianconero mercoledì 17 agosto.

Ultima amichevole della tournèe bianconera: Allegri vs Higuain

Nella conferenza stampa pre-partita di Hong Kong, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri si è mostrato felice per l’acquisto di Gonzalo Higuain, dicendo che “Higuain è un grande acquisto. Come gli altri nuovi arrivati. La società sta facendo un grande mercato e la squadra è molto competitiva. Ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere. Pjanic e Benatia in Australia hanno giocato bene e li impiegherò anche contro il South China. La squadra è molto competitiva, ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere”.

Intanto Pipita Higuain è a Torino e si unirà alla sua nuova squadra, una volta concluso il tour in Asia. In un video nel quale risponde alle domande dei tifosi inviate via Youtube, ha detto poche ore fa che è “una gioia immensa giocare allo Stadium, speriamo di esultare insieme. Un giocatore della storia della Juve che mi ha fatto impazzire era Del Piero, per tutta la mia carriera fino a quando ha giocato mi sono ispirato a lui”.

Juventus-South China, probabili formazioni e dove si può vedere

La Juventus giocherà ad Hong Kong probabilmente con una formazione a modolo 4-3-3. Neto – Pol Lirola, Rugani, Benatia, Sandro – Lemina, Hernanes, Asamoah – Pjanic, Dybala, Pereyra. Allenatore Massimiliano Allegri.

La probabile formazione del South China (4-4-2): Leung Hing – Sealy, Tse, Ting-Fung, Russell – Viera, Awal, Hin, Silva – Fai, Ki. Allenatore il brasiliano José Ricardo.

Juventus-South China in diretta tv sui canali digitali in alta definizione Mediaset Premium in esclusiva in Italia. Collegamenti pre-partita dalle 9:50. Per gli abbonati c’è la possibilità di vederla in streaming gratis scaricando l’applicazione Premium Play disponibile per dispositivi Android e iOS. Fischio d’inizio alle ore 10:00 di oggi sabato 30 luglio 2016, ovvero quando a Hong Kong saranno le ore 16. La telecronaca sarà affidata a Gianluca Prudenti e il commento tecnico a Giancarlo Camolese. Replica della partita alle ore 15 pomeridiane su Premium Sport e Premium Sport HD.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus South China,Juventus South China Diretta Streaming,Juventus South China Rojadirecta,Juventus South China Streaming,Juventus Streaming,Medhi Benatia,Rojadirecta
Juventus South China risultato finale 2-1. I bianconeri salutano i loro tifosi asiatici con un'ultima vittoria a Hong Kong. Passata in svantaggio al 21' del primo tempo per la rete di Chan Siu Ki, i bianconeri hanno pareggiato dopo appena cinque minuti con Benatia. Per il francese (nella foto)...