La Juve gioca a tennis con il Sassuolo: 7-0 con il primo hat-trick di Higuain in Bianconero

Aggiornamento: la Juventus ha battuto il Sassuolo con il largo risultato di sette a zero. La Juve travolge il Sassuolo allo Stadium con un risultato che rappresenta un nuovo record: la partita con maggior gol di scarto in Serie A di questa stagione 2017-2018. Pripletta di Gonzalo Higuain: primo hat-trick con la maglia della Juventus.

I marcatori: Alex Sandro 9′ 1-0, Khedira 24′ (Assist di Alex Sandro) 2-0, S Khedira 27′ (Assist di Pjanić) 3-0, Pjanić 38′ (Assist di Khedira) 4-0, Higuaín 63′ (Assist di Bernardeschi) 5-0, Higuaín 74′ (Assist di Marchisio) 6-0, Higuaín 83′ (Assist di Bernardeschi) 7-0.

Con questi tre punti la Juve torna momentaneamente prima in classifica con 59 punti (+2 sul Napoli) in attesa del posticipo di stasera Benevento-Napoli che avrà inizio alle 20:45.

^^^

Juventus-Sassuolo streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi domenica 4 febbraio per la 23° giornata di campionato, la 4° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Sassuolo sui canali digitali di Mediaset e Sky. La Juventus corre veloce e senza errori per stare sempre in agguato di qualche passo falso del Napoli che quest’anno sta superando se stesso.

Saraà difficile per il Sassuolo uscire indenne dall’Allianz Stadium dove l’anno scorso perse 3-1 subendo i due gol di Higuain e quello di Pjanic. Del resto la Juventus è da 14 partite ufficiali, in tutte le competizioni in cui sta partecipando, che non perde e dove ha subito solamente un gol. In tre anni di partite casalinghe, poi, la Juventus ha perso solo 2 volte: contro l’Udinese (0-1) il 23/08/15 e contro la Lazio (1-2) il 14/10/17. Arbitra Piero Giacomelli della sezione di Trieste, al VAR c’è Pasqua di Tivoli

Diretta Juventus-Sassuolo Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Howedes, Dybala, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Babacar, Berardi. Allenatore: Iachini. Indisponibili: Letschert. Squalificati: Goldaniga.

Dove vedere Juventus-Sassuolo in streaming e in diretta tv

Juventus-Sassuolo non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Sassuolo,Juventus Sassuolo Rojadirecta,Juventus Sassuolo Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Sassuolo,Sassuolo Streaming,Serie A
Aggiornamento: la Juventus ha battuto il Sassuolo con il largo risultato di sette a zero. La Juve travolge il Sassuolo allo Stadium con un risultato che rappresenta un nuovo record: la partita con maggior gol di scarto in Serie A di questa stagione 2017-2018. Pripletta di Gonzalo Higuain: primo...