Juventus-Sampdoria Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 26 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22.

Nella scorsa stagione, entrambe le sfide hanno sorriso alla Juve: 3-0 a Torino con reti di Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo; e 2-0 a Genova grazie ai sigilli di Chiesa e Ramsey.

Il fischio d’inizio della partita all’Allianz Stadium di Torino e che sarà arbitrata dall’arbitro Ayroldi, è in programma alle ore 12:30 italiane di oggi.

  • La Juventus ha subito gol nelle ultime 19 partite di campionato, solo nel 1955 ha avuto una striscia negativa più lunga in Serie A (21).
  • La Sampdoria ha tenuto la porta inviolata in tutte le ultime tre trasferte di campionato: non registra quattro clean sheet esterni di fila nella competizione dal novembre 2004.

Juventus-Sampdoria Streaming Live, probabili formazioni

Federico Chiesa della Juventus ha segnato a metà settimana il suo primo gol stagionale in campionato ed ha segnato il gol di apertura nell’ultimo scontro diretto. Altrettanto influente per la squadra ospite, Francesco Caputo ha segnato due gol nell’ultima trasferta della Sampdoria ed ha segnato tre gol nelle sue cinque presenze in carriera contro la Juventus.

  • Numeri: la Juventus ha tirato una media di esattamente sei calci d’angolo nell’arco delle sue ultime cinque partite casalinghe di Serie A.

Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Danilo, L Pellegrini, Bentancur, McKennie, Rabiot, Kulusevski, Chiesa, Kean. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski; Yoshida, O Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Murru, Chabot, Depaoli, Dragusin, Trimboli, Askildsen, Ekdal, Ciervo, Torregrossa. Indisponibili: Gabbiadini, Ihattaren, Verre, Vieira. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Ayroldi. Guardalinee: Di Vuolo – Lombardi. IV Uomo: Camplone. VAR: Orsato. AVAR: Tegoni.

Juventus-Sampdoria in TV

Juventus-Sampdoria in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Simone Tiribocchi.

Juventus-Sampdoria Streaming Gratis

Juventus-Sampdoria live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus-Sampdoria Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Sampdoria, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Sampdoria,Juventus Sampdoria Streaming,Juventus Streaming,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 26 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Nella scorsa stagione, entrambe le sfide hanno sorriso alla Juve: 3-0 a Torino con reti di Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo;...