Juventus-Roma è terminata 1-0, decide Benatia e Szczesny

Aggiornamento: La Juventus vince il big match del turno prenatalizio (numero 18) con la Roma (1-0) e si tiene in scia del Napoli capolista (-1). Decide Benatia al 18′ e una parata miracolosa di Szczesny al 94′ su Shick, dopo una traversa di Pjanic al 92′. Adesso i bianconeri staccano l’Inter (+4) e la stessa squadra giallorossa (+6, ma la Roma deve recuperare una partita).

~~~

Juventus-Roma streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi sabato 23 dicembre 2017, si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Roma sui canali digitali di Mediaset e Sky. Juventus 2° in classifica con 41 punti, Roma 4° con 38. Va in scena all’Allianz Stadium di Torino il big match della 18a giornata di Serie A, la sfida tra Juventus e Roma. Bianconeri tornati protagonisti del torneo dopo un momento di apparente appannamento ed in piena lotta per il comando della classifica. Lo stesso discorso vale per i ragazzi di Di Francesco, che non perdendo stasera avanzerebbero una candidatura più che seria per la vittoria finale dello scudetto.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Roberto Cravero, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Diretta Juventus-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Buffon, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Defrel. Squalificati: nessuno.

Juventus-Roma sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopJuventus,Juventus Roma,Juventus Roma Rojadirecta,Juventus Roma Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento: La Juventus vince il big match del turno prenatalizio (numero 18) con la Roma (1-0) e si tiene in scia del Napoli capolista (-1). Decide Benatia al 18' e una parata miracolosa di Szczesny al 94' su Shick, dopo una traversa di Pjanic al 92'. Adesso i bianconeri...