Roma battuta ai rigori dalla Juventus nell'Amichevole ICC 2017, tabellino e prossime partite della Juve

Aggiornamento risultato finale Juve-Roma. La Juventus ha battuto la Roma nella sfida al “Gillette Stadium” di Foxborough, Massachusetts, con cui è terminata l’International Champions Cup (ICC 2017). Sono stati necessari pero’ i calci di rigore in quanto i 90 minuti regolamentari le due squadre avevano terminato sul risultato di 1 a 1. Al gol di Mandzukic al 29′, infatti, aveva risposto Dzeko al 74′.

Decisiva la neutralizzazione di Pinsoglio al tiro di Tumminello in apertura dei calci di rigore. Il penalty decisivo è stato siglato da Douglas Costa. La partita ha visto esordio assoluto in bianconero per Bernardeschi con la maglietta numero 33.

Il tabellino di Juventus-Roma 1-1 (6-5 dcr)

Marcatori Gol: 29′ Mandzukic (J), 74′ Dzeko (R).

Sequenza dei calci di rigori: Tumminello (R) parato, Lichtsteiner (J) gol, Pellegrini (R) gol, Barzagli (J) gol, Iturbe (R) gol, Bernardeschi (J) gol, Bruno Peres (R) gol, Khedira (J) gol, Ünder (R) gol, Douglas Costa (J) gol.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus (46′ Moreno), Kolarov (82′ Castan); Nainggolan (63′ Gerson), De Rossi (46′ Gonalons), Strootman (63′ Pellegrini); Defrel (63′ Ünder), Dzeko (83′ Tumminello), Perotti (82′ Iturbe). Allenatore Di Francesco.

Juventus (4-2-3-1): Buffon (66′ Pinsoglio); De Sciglio (46′ Lichtsteiner), Rugani (46′ Chiellini), Benatia (46′ Barzagli), Alex Sandro (66′ Asamoah); Pjanic (66′ Sturaro), Marchisio (46′ Khedira); Cuadrado (46′ Douglas Costa), Dybala (66′ Bentancur), Mandzukic (66′ Bernardeschi); Higuain (76′ Kean). Allenatore Allegri.

Arbitro: Jorge Gonzalez (USA). Note: ammoniti Perotti e Dzeko per la Roma, Chiellini per la Juventus.

I prossimi appuntamenti della Juventus

La Juventus volerà a Londra per giocare al Wembley Stadium la spettacolare sfida contro il Tottenham HotSpur il prossimo 5 agosto. Partita che inizierà alle 18:30 e verrà trasmessa in diretta streaming da Mediaset Premium. Il 13 agosto sarà la volta della finale di Supercoppa Italiana allo Stadio Olimpico di Roma in Juventus-Lazio con inizio alle 20:45. A questo punto i bianconeri saranno pronti per l’inizio di campionato: l’anticipo della 1a giornata previsto sabato 19 agosto alle 18 presso l’Allianz Stadium di Torino in Juventus-Cagliari.

~~~

Aggiornamento Juve-Roma risultato primo tempo. La Juventus sta vincendo per una rete a zero la sfida contro la Roma negli Stati Uniti. Il gol del vantaggio bianconero è arrivato al 29′ con Mandzukic su perfetto assist di Alex Sandro.

Vedere Juventus-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 30 luglio alle ore 22:00 per gli abbonati di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre) in esclusiva assoluta in Italia. Si gioca l’ultima partita dell’International Champions Cup (ICC 2017) nella quale sia la Juventus di Max Allegri che la Roma di Di Francesco, hanno raccolto fino a qui una sola vittoria su due partite disputate.

Video streaming gratis dal “Gillette Stadium” di Foxborough, Massachusetts, per tutti gli abbonati a Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Roma, partita amichevole valida per la ICC 2017, ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. La replica di Juventus-Roma alle ore 21:00 (in differita) sempre su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD.

Diretta Juventus-Roma Streaming, ultime notizie

Prima della partita di oggi c’è stato il rito della conferenza stampa. Ecco cosa ha detto il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco:

“Parlare di gap ridotto con la Juventus è presto. I bianconeri restano favoriti per il titolo e per mentalità hanno sempre avuto qualcosa in più degli altri. Anche se non hanno mai sofferto di questo. Noi dobbiamo essere bravi a dar fastidio. Il campo dirà qualcosa in più. Allegri ha detto che il mercato finisce il 31 agosto e ha ragione. Si sono rinforzate Milan e Inter. Il Napoli ha mantenuto la sua identità. Noi abbiamo cambiato ma abbiamo messo dentro giocatori interessanti”.

Massimiliano Allegri ha parlato in questo modo:

“Se mi e’ stato promesso un centrocampista? Con la societa’ ho un rapporto talmente solido che non c’e’ bisogno di fare promesse ma di lavorare tutti insieme perche’ si riesca ad avere una squadra migliore. La societa’ ha dimostrato di lavorare bene. Sono cambiati tanti giocatori in questi anni, ne sono arrivati tanti giovani e di qualita’. Al momento direi che la societa’ ha lavorato bene portando Bernardeschi, Douglas Costa, De Sciglio. Ci sono i presupposti per fare un’annata importante e c’e’ ancora un mese per lavorare sugli obiettivi che abbiamo per migliorare la squadra, sono molto sereno”.

Il tecnico della Juventus ha qualcos’altro da dire per quanto riguarda il calciomercato:

Cuadrado e’ un giocatore importante, di quantita’ e qualita’, che alla Juventus serve molto. Rincon? La Juve conta su di lui. Manca ancora un mese alla fine del mercato. Ha dato molto ed e’ un grande professionista oltre che un grande giocatore. Per me il mercato dovrebbe finire prima del 31 agosto, addirittura dico il 31 luglio. Cosi’ non e’ e bisogna adattarsi. Ci siamo abituati, ci sono ragazzi che non sanno se rimangono o vanno via. Non e’ un bene per loro e per la societa’. Sarebbe preferibile se il mercato fosse gia’ chiuso con l’inizio di tutti i campionati. L’importante e’ arrivare al 13, altrimenti chiacchieriamo, diciamo. E invece dovremo giocare e cercare di vincere la Supercoppa contro una Lazio che l’anno scorso ha fatto una stagione strepitosa”.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInternational Champions Cup,Juventus,Juventus Roma,Juventus Roma Streaming,Juventus Streaming,Partita Amichevole,Roma,Roma Streaming,Streaming Calcio
Aggiornamento risultato finale Juve-Roma. La Juventus ha battuto la Roma nella sfida al 'Gillette Stadium' di Foxborough, Massachusetts, con cui è terminata l'International Champions Cup (ICC 2017). Sono stati necessari pero' i calci di rigore in quanto i 90 minuti regolamentari le due squadre avevano terminato sul risultato di...