Juventus batte Roma 1-0, Mandzukic regala il titolo di Campione d'Inverno ai Bianconeri.

E’ bastato un gol di Mandzukic, il Super Mario dei gol alle big (già a segno contro Napoli, Lazio, Milan e Inter), e la Juventus ha battuto la Roma per 1-0 allo Stadium, rispondendo al Napoli che nel pomeriggio aveva battuto la Spal con lo stesso risultato. Bianconeri campioni d’inverno di Serie A TIM con due giornate d’anticipo. Roma schiacciata nella propria metacampo fin dal primo minuto di gioco. Nel finale Di Francesco manda in campo anche Dzeko, ma non riesce a trovare il pari.

Il Tabellino di Juventus-Roma 1-0.

Marcatori Gol: 35′ Mandzukic (J).

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (71′ Emre Can), Matuidi; Dybala (81′ Douglas Costa); Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi (81′ Dzeko); Under (71′ Perotti), Zaniolo, Florenzi (46′ Kluivert); Schick. Allenatore Di Francesco.

Ammoniti: Nzonzi (R), Schick (R), Zaniolo (R).


Vedere Juventus Roma Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus Roma in diretta streaming si gioca oggi sabato 22 dicembre 2018, con inizio alle ore 20:30 italiane. Partita valida come posticipo che chiude la 17a giornata di Serie A di calcio. Nell’anno solare 2018 la Juventus ha vinto 30 delle 35 partite giocate in Serie A, almeno tre più di qualsiasi altra squadra nei principali cinque campionati europei (4N, 1P). La Roma ha vinto soltanto una delle ultime sette trasferte di campionato (3N, 3P), l’unica in questo parziale in cui è riuscita a mantenere la porta inviolata (2-0 contro l’Empoli). Si potrà vedere la partita in diretta Juventus Roma streaming sui canali digitali di DAZN che sono gratis il primo mese. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su Sky.

Juventus Roma sarà disponibile in live streaming su DAZN. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Juventus Roma Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Cancelo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: El Shaarawy.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Juventus,Juventus Roma,Juventus Roma Streaming,Juventus Streaming,Roma,Roma Streaming,Serie A,Super Mario Mandzukic
E' bastato un gol di Mandzukic, il Super Mario dei gol alle big (già a segno contro Napoli, Lazio, Milan e Inter), e la Juventus ha battuto la Roma per 1-0 allo Stadium, rispondendo al Napoli che nel pomeriggio aveva battuto la Spal con lo stesso risultato. Bianconeri campioni...