Juventus sommersa 4-1 a Cardiff: Real Madrid bi-campione d'Europa

Il Real Madrid è Campione d’Europa 2017. Una pessima Juventus nel secondo tempo ha permesso al Real Madrid di emergere in una partita dove, effettivamente, sembrava che i bianconeri potevano vincere. Completamente addormentata e disconessa la Juventus (la stessa del primo tempo) che rientrava in campo nella seconda parte. Al 61′ Casemiro tirava da fuori e pallone deviato: battuto nuovamente Buffon. Al 64′ Cristiano Ronaldo realizza la sua doppietta personale. Inspiegabile espulsione di Cuadrado all’84: entrato al 66′ il colombiano si beccava un giallo al 72′ e poi una seconda ammonizione immeritata. Al 90′ il 4-1 lo realizza Marco Asensio che era entrato all’82’.

Il tweet della serata

Juventus Real Madrid Streaming: primo tempo 1-1

Il primo tempo di Juve-Real si è concluso sull’1-1. Parte molto bene la Juventus che domina. Due volte Higuain e una volta Pjanic mettono in crisi Keylor Navas. Poi al 20′ alla prima occasione, il Real passa con Cristiano Ronaldo il cui tiro viene deviato leggermente mettendo fuori uso Buffon. Per CR7 è il gol numero 500 in Champions e l’11esimo in questo torneo diventando capocannoniere assieme a Leo Messi.

La Juventus non ci sta. Al 27′ un’azione splendida orchestrata tutta al volo con Higuain che stoppa di petto e passa al volo a Mandzukic. Super Mario stoppa di petto e al volo esegue una cilena da cineteca: è il pareggio. Dopo l’1-1 la Juve ha continuato a marcare il territorio chiudendo la prima parte dove possiamo dire che meritava qualcosa di più. La partita è molto bella e interessante.

Ecco le formazioni ufficiali del Millennium Stadium. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Cristiano, Benzema. Allenatore Zidane.

La Juventus sta trasmettendo il pre-partita in live streaming su Facebook qui.

Juventus Real Madrid Streaming Gratis On-line

Alle 20:45 di oggi sabato 3 giugno 2017 si gioca Juventus Real Madrid in streaming video live e diretta tv sul digitale di Canale 5 e Premium Sport anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play, gratis con Sportmediaset. Come possibili alternative per vedere Juventus Crotone, finale Champions 2017, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è considerato illegale in Italia.

E’ arrivato il momento clou per la Juventus. I bianconeri saranno di scena al Millennium Stadium di Cardiff, per la finalissima di Champions League 2016-2017 che li vedrà opposti al Real Madrid, guidato da Zinedine Zidane, grande ex di turno. Il Real è campione in carica, ha già sollevato undici volte il trofeo, e cerca il bis, cosa mai riuscita a nessuno in questo torneo. contro i due successi della Juventus.

Real Madrid e Juventus si sono già sfidate in finale di Champions League nell’edizione 1997-1998. In quella occasione vinsero gli spagnoli con rete decisiva di Mijatovic. L’ultimo precedente sorride invece ai bianconeri, che nell’edizione Champions 2014-2015 ebbero la meglio in semifinale, vincendo 2-1 a Torino e pareggiando per 1-1 a Madrid.

Juventus Real Madrid: dove vederla in tv e streaming

Juventus Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Tutti gli abbonati Premium potranno godersi Juventus-Real Madrid sul canale “Premium Sport 4K” (391 del Digitale Terrestre) senza alcun costo aggiuntivo e su qualsiasi televisore aggiornato all’ultra definizione.

Juventus Real Madrid sarà disponibile in Live Streaming Gratis sul sito www.sportmediaset.it (link) e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi iTunes > link e Android > link). Servizi streaming aperti a tutti che Mediaset mette a disposizione per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus Real Madrid Streaming, ultime notizie formazioni

Qui Juventus. Un solo dubbio per Allegri, che però sembra optare per schierare Dani Alves “esterno alto”, con Cuadrado che partirà dalla panchina. Barzagli terzino destro nella difesa a quattro. Il 4-2-3-1 in corso d’opera potrà trasformarsi in 3-4-2-1. Intanto si ferma Sturaro per un risentimento muscolare.

Qui Real Madrid. Zidane ha la rosa al completo: partirà con Isco titolare e Bale in panchina. I grossi dubbi sono legati a chi portare in panchina. Con la rosa limitata a 18 giocatori, Danilo, Lucas Vazquez e Pepe rischiano di vedere la finale di Cardiff dalla tribuna.

Il tedesco Felix Brych sarà l’arbitro della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Brych, internazionale dal 2007, ha diretto cinque partite di Champions in questa stagione. Tra queste anche l’andata degli ottavi tra Porto e Juventus terminata con il risultato di 0-2. Brych ha arbitrato anche l’andata dei quarti di finale di Europa League tra Anderlecht e Manchester United. Il 41enne tedesco ha fatto parte del team arbitrale di Euro 2016 la scorsa estate. Ha diretto Svezia-Belgio e Inghilterra-Galles nella fase a gironi oltre a Polonia-Portogallo ai quarti. Nel 2014, Brych ha anche arbitrato la finale di Europa League a Torino tra Siviglia e Benfica.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Canale 5,Juventus,Juventus Real Madrid,Juventus Real Madrid Canale 5,Juventus Real Madrid Rojadirecta,Juventus Real Madrid Streaming,Real Madrid,Rojadirecta
Il Real Madrid è Campione d'Europa 2017. Una pessima Juventus nel secondo tempo ha permesso al Real Madrid di emergere in una partita dove, effettivamente, sembrava che i bianconeri potevano vincere. Completamente addormentata e disconessa la Juventus (la stessa del primo tempo) che rientrava in campo nella seconda parte....