Dove vedere Real Madrid-Napoli e Porto-Juventus in TV e streaming

Dopo oltre due mesi di attesa si torna a giocare in Champions League con Napoli e Juventus a rappresentare l’Italia. È cominciato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio degli ottavi di finale che iniziano tra meno di due settimane. I tifosi (ancora alla ricerca dei biglietti) cominciano già a chiedersi se si potrà vedere Real Madrid-Napoli in chiaro. Purtroppo Mediaset Premium, che detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione della più prestigiosa competizione per club, non trasmetterà la partita del 15 febbraio del Napoli in diretta in chiaro.

E si potrà vedere Porto-Juventus in chiaro? Nemmeno la partita della Juventus sarà trasmessa in diretta in chiaro. Anche questo match, in programma la settimana dopo, il 22 febbraio, potrà essere visto in diretta esclusiva e in HD solamente su Premium Sport.

Entrambe le partite, Real Madrid-Napoli e Porto-Juventus, saranno visibili in live streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Juventus Porto,Napoli Real Madrid,Porto Juventus,Porto Juventus Streaming,Real Madrid Napoli
Dopo oltre due mesi di attesa si torna a giocare in Champions League con Napoli e Juventus a rappresentare l'Italia. È cominciato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio degli ottavi di finale che iniziano tra meno di due settimane. I tifosi (ancora alla ricerca dei biglietti) cominciano...