Juventus e Real Madrid nel sorteggio semifinali di Champions League

Juventus e Real Madrid parteciperanno assieme a Monaco e Atletico Madrid al sorteggio di venerdì 21 aprile dove si decideranno gli abbinamenti delle semifinali di Champions League 2016-2017. La Juventus ha eliminato il Barcellona di Leo Messi e Neymar in una doppia sfida che fatto registrare il record di ascolto per Mediaset sia all’andata che al ritorno, grazie alla diretta in chiaro mandata in onda su Canale 5.

Una semifinale conquistata con grande merito, riconosciuto oggi in tutta Europa per bocca dei più grandi allenatori. Per Bonucci il segreto è il grande lavoro di squadra: “Quanto fatto dalle due punte e dai due esterni d’attacco agevola il compito di noi difensori, sappiamo che per ottenere grandi risultati bisogna alternare una grande fase difensiva ad una offensiva fatta di cinismo e lucidità”.

Il capitano della Juventus Gigi Buffon introduce così il sorteggio: “Sono rimaste quattro squadre, le più forti d’Europa sul campo. La mia preferenza? Magari meglio incontrare una fra Monaco e Real Madrid, che spenderanno energie importanti nella lotta per il campionato e ci permetterebbero di fare meno turnover, rispetto all’Atletico, che ha una posizione di classifca più definita e può gestirsi più tranquillamente”.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Juventus,Real Madrid,Sorteggi Champions,Sorteggio Champions League
Juventus e Real Madrid parteciperanno assieme a Monaco e Atletico Madrid al sorteggio di venerdì 21 aprile dove si decideranno gli abbinamenti delle semifinali di Champions League 2016-2017. La Juventus ha eliminato il Barcellona di Leo Messi e Neymar in una doppia sfida che fatto registrare il record di...