Juventus-Pescara risultato esatto 3-0: gol di Khedira Mandzukic e Hernanes

Juventus-Pescara risultato esatto 3-0. Non conosce la parola pareggio la Vecchia Signora quest’anno. Allo Stadium colleziona la 11esima vittoria che le permette di posizionarsi a quota 33, temporaneamente a sette punti di distanza dalla seconda, la Roma, che gioca domani in casa dell’Atalanta. Nella ripresa altri due gol per una Juve più concreta e volenterosa di chiudere l’incontro e metterlo al sicuro. Si inizia con un palo di Higuain. Al 63′ il secondo gol con Mandzukic (guarda qui) su sponda aerea di testa di Khedira. Al 69′ un gran tiro di Hernanes da fuori area fissa il risultato sul tre a zero finale (video qui). Nei minuti finali è arrivato finalmente l’esordio atteso dai tifosi bianconeri per Kean, classe 2000, primo giocatore del nuovo millennio in Serie A.

https://twitter.com/newsworld_h24/status/800091811494719492

Juventus-Pescara risultato primo tempo 1-0. La Juve chiude la prima parte in vantaggio per una rete a zero grazie alla realizzazione di Khedira al 36′ (foto). Non una bella Juve con la scusa che in molti devono recuperare le energie spese con le relative nazionali. A non piace vedere giocare la Juventus in questo modo. Crediamo sia più una mancanza di rispetto per gli avversari questa, che vincere 10-0 ad esempio. Oltre al danno, per l’avversario, pure la beffa di non essere considerato un avversario degno della Vecchia Signora? Qui il gol di Khedira con il quale la Juventus conduce sul Pescara alla fine del primo tempo.

Aggiornamento Diretta Juve-Pescara. Le formazioni ufficiali (foto) allo Juventus Stadium di Torino. Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri. In panchina: Buffon, Audero, Chiellini, Sturaro, Pjanic, Lemina, Marchisio, Cuadrado, Kean. Pescara (4-1-4-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Brugman; Memushaj, Cristante, Biraghi, Pettinari; Caprari. Allenatore Oddo.

Juventus Pescara streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 19 novembre 2016 alle ore 20:45. Terzo anticipo odierno della 13a giornata di Serie A, dopo quelli di Chievo-Cagliari delle 15 e Udinese-Napoli delle 18. La Juventus guida la testa della classifica con 30 punti, a +4 dalla Roma ed a +5 dal Milan. In Serie A arriva da tre vittorie consecutive ottenute contro Sampdoria (4-1), Napoli (2-1) e Chievo (1-2). Dopo la partita contro il Pescara si concentrerà nella sfida contro il Siviglia in Champions League: la trasferta spagnola si gioca martedì 22 novembre. Il Pescara è terzultimo in classifica con 7 punti. È reduce dalla malinconica sconfitta casalinga di due settimane fa ad opera dell’Empoli (0-4), la quarta sconfitta consecutiva. I campioni d’Italia, quindi, hanno sulla carta un turno facile per consolidare il proprio vantaggio in classifica sulla Roma.

Nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto al pronostico vittoria della Vecchia Signora è di 1.17 su William Hill. Significa che scommettendo 10 € possiamo arrivare a vincere 11.7 €.

Juventus Pescara probabili formazioni

La Juventus giocherà allo Stadium con una formazione a modulo 3-5-2. Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. A disposizione in panchina: Neto, Audero, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca, Benatia, Dani Alves.

La probabile formazione del Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. Allenatore Oddo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck, Fornasier, Verre.

Arbitro: M. Fabbri. Guardalinee: F. Posado e P. De Meo. Quaerto uomo: M. Vivenzi.

Dove vedere la partita Juventus Pescara

Diretta tv sui canali digitali di su Premium Sport HD alle ore 20:45. Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini. Diretta anche con i servizi di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.

Juventus Pescara potrà essere vista in diretta anche su YouTube Live e Facebook. Rojadirecta è raggiungibile dall’Italia attraverso una connessione sicura in VPN. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Pescara,Juventus Pescara Rojadirecta,Juventus Pescara Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta
Juventus-Pescara risultato esatto 3-0. Non conosce la parola pareggio la Vecchia Signora quest'anno. Allo Stadium colleziona la 11esima vittoria che le permette di posizionarsi a quota 33, temporaneamente a sette punti di distanza dalla seconda, la Roma, che gioca domani in casa dell'Atalanta. Nella ripresa altri due gol per...