Rojadirecta Juventus-Napoli Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Scudetto

La partita che vale uno scudetto. Juventus-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di sabato 13 febbraio 2016. Napoli capolista con due punti di vantaggio sull’inseguitrice Juventus. In pochi credono possa finire in parità allo Stadium di Torino, cosicché che abbiamo due prospettive: o vince il Napoli di Sarri, risultato prevedibile per l’ottimo stato di forma della squadra partenopea, con Gonzalo Higuain e compagnia che si lancerebbero in fuga a +5, oppure vince la Juve la quale realizzerebbe, dopo 15 vittorie consecutive, un incredibile sorpasso in vetta alla classifica riaprendo il campionato.

Juventus vs Napoli significa anche la sfida argentina Dybala vs Higuain. Non solo, ma anche Pogba vs Hamsik, Allegri vs Sarri. Il Napoli è chiamato ad una vera e propria prova di maturità. Da quando nel settembre del 2011 la Juventus ha traslocato nella sua nuova casa, lo Juventus Stadium Arena, il Napoli ha raccolto quattro sconfitte in quattro partite spesso pure pesanti nel punteggio e nella dinamica dell’incontro, sconfitte che in alcuni casi hanno anche lasciato il segno sulla stagione degli azzurri.

L’anticipo della 25a giornata, la sesta di ritorno, contrassegnata quindi dalla volontà della Vecchia Signora di centrare la sua 15a vittoria consecutiva e portarsi a -2 dal record assoluto dell’Inter (2006/07). Napoli per il nono successo di fila e per conservare il primato in classifica. Gli azzurri non vincono a Torino contro la Juve in A da 7 anni (2-3 nel 2009), poi 1 pareggio e 4 sconfitte.

Juventus-Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 13 febbraio 2016.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Napoli,Juventus Napoli Streaming,Napoli,Rojadirecta
La partita che vale uno scudetto. Juventus-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di sabato 13 febbraio 2016. Napoli capolista con due punti di vantaggio sull'inseguitrice Juventus. In pochi credono possa finire in parità allo Stadium di Torino,...