Rojadirecta Juventus Napoli Streaming Gratis, dove vedere la partita di Serie A.

Aggiornamento Diretta Juventus Napoli Streaming Gratis On-line. Lega Serie A: “Non ci sono provvedimenti di autorità statali o locali per rinviare Juventus-Napoli”. Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita. La ratio del protocollo resta, quindi, quella di consentire la disputa di tutte le partite e conseguentemente la conclusione regolare della Serie A”. Si va verso il 3-0 a tavolino a favore della Juventus.


Aggiornamento Juve Napoli. I giocatori del Napoli non sono partiti alla volta di Torino e si trovano nelle loro case in quarantena come previsto dall’Asl Napoli 1, quindi la partita non si giocherà. Resta capire se ci sarà il 3-0 a tavolino per la Juve,e in questo caso gli azzurri faranno sicuramente ricorso, o se la partita verrà rinviata.


Vedere Juventus Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 4 ottobre 2020 alle ore 20:45 su Sky Sport

Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Video streaming gratis dall’Olimpico di Roma, per la seconda giornata di Serie A, con Sky Go (link https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il match quindi sarà disponibile anche su NowTv (link https://www.nowtv.it) a pagamento per tutti.

Dove vedere la partita Juventus Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet.

Come possibili alternative per vedere Juventus Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus Napoli Streaming, le formazioni.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Arthur, McKennie, Cuadrado; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Rabiot. Indisponibili: Alex Sandro, Bernardeschi, De Ligt.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. Allenatore Gattuso. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lorenzo Insigne, Zielinski, Elmas.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Napoli,Juventus Napoli Rojadirecta,Juventus Napoli Streaming,Juventus Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Napoli,Serie A,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Juventus Napoli Streaming Gratis On-line. Lega Serie A: 'Non ci sono provvedimenti di autorità statali o locali per rinviare Juventus-Napoli'. Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di...