Evoluzione del logo della Juventus.

Il nuovo logo della Juventus è stato presentato ieri senza avvisare la tifoseria bianconera. Un logo che sta facendo discutere perchè si tratta di un cambio rivoluzionario. Viene abbandonato il glorioso scudo per abbracciare una nuova forma di marketing e disegno. C’è voluto un anno per disegnarlo ed è costato 200 mila euro…

Nei social è scoppiata la polemica, una discussione che non terminerà fino all’esordio del nuovo logo Juve annunciato per luglio 2017, con l’inizio della prossima stagione. Qualcuno ha ricordato che la essenzia del club bianconero non viene minimamente intaccata, anzi bisogna ricordare gli inizi della storia della Vecchia Signora.

Naturalmente non sono mancate le pubblicazioni divertenti per ironizzare il nuovo logo della Juventus, soprattutto all’estero dove la Juventus ha un grandissimo seguito.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Logo Juve,Marketing
Il nuovo logo della Juventus è stato presentato ieri senza avvisare la tifoseria bianconera. Un logo che sta facendo discutere perchè si tratta di un cambio rivoluzionario. Viene abbandonato il glorioso scudo per abbracciare una nuova forma di marketing e disegno. C'è voluto un anno per disegnarlo ed è...