Juventus e Leicester nei sorteggi dei quarti di finale di Champions League

Juventus e Leicester parteciperanno ai sorteggi di venerdì 17 marzo dove si decideranno gli abbinamenti dei quarti di finale di Champions League 2016-2017. La Juventus ha vinto 1-0 allo Stadium eliminando il Porto. Decisivo un calcio di rigore trasformato da Dybala al 42′, penalty che è costato il cartellino rosso al giocatore portoghese Maxi Pereira al 41’ per fallo di mano su tiro a porta vuota di Higuain. E così per la decima volta nella sua storia, la Juventus approda ai quarti di finale di Champions League.

Assieme a Juventus, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, e domani conosceremo anche le ultime due squadre perchè si gioca Monaco-Manchester City (andata 3-5) e Atlético Madrid-Bayer Leverkusen (andata 4-2), nei sorteggi ci sarà anche la formazione debuttante del Leicester City dell’ex Ranieri. Le Foxes hanno rimontato il passivo del 2-1 dell’andata in Spagna, battendo il Siviglia 2-0 in casa con i gol di Morgan al 27′ e Albrighton al 54′. Anche in questa partita una espulsione, quella di Nasri al 74′.

Il capitano della Juventus Gigi Buffon introduce così i sorteggi di venerdì 17 marzo: “Vorrei evitare il Leicester alle urne, perché hai tutto da perdere.

Lascia impostare il gioco all’altra squadra, ha entusiasmo e cerca di far giocare male gli avversari”.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Juventus,Leicester City,Sorteggi Champions
Juventus e Leicester parteciperanno ai sorteggi di venerdì 17 marzo dove si decideranno gli abbinamenti dei quarti di finale di Champions League 2016-2017. La Juventus ha vinto 1-0 allo Stadium eliminando il Porto. Decisivo un calcio di rigore trasformato da Dybala al 42', penalty che è costato il cartellino...