Rojadirecta Juventus Lazio Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Serie A 20 aprile 2016

Juventus-Lazio in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016. La Juventus sta volando verso la conquista del quinto Scudetto di fila quando mancano cinque partite a termine del campionato e dopo aver fatto una rimonta incredibile da inizio stagione. In vetta con 79 punti, +6 del Napoli che ieri sera ha vinto 6-0 sul Bologna, accorciando la distanza di nove punti dai bianconeri che avevano prima di giocare. Si gioca per la 34a giornata con la Lazio che arriva da due vittorie consecutive da quando si è seduto sulla panchina il nuovo tecnico Simone Inzaghi.

Juventus vs Lazio si giocherà allo Stadium senza l’infortunato Claudio Marchisio (rientrerà tra sei mesi per via dell’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro). A tal proposito la Juventus dovrà sfatare una statistica negativa: le quattro sconfitte della Juventus in questa Serie A sono tutte arrivate in partite in cui Claudio Marchisio non ha giocato. D’altra parte, la Juventus ha ottenuto 67 punti sui 69 a disposizione nelle ultime 23 giornate, record di punti in Serie A in una serie di 23 gare. I bianconeri hanno vinto tutte le ultime 13 gare casalinghe di campionato, tenendo la porta inviolata in ciascuna delle ultime otto. La Lazio ha vinto entrambe le partite dall’arrivo di Simone Inzaghi in panchina: cinque gol fatti, nessuno subito.

Juventus-Lazio in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD con il commento della coppia Caressa-Bergomi, oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Collegamenti pre-partita dalle 20:15. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Lazio,Juventus Lazio Streaming,Rojadirecta,Serie A
Juventus-Lazio in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016. La Juventus sta volando verso la conquista del quinto Scudetto di fila quando mancano cinque partite a termine del campionato e dopo aver fatto una...