Alla Juventus la Coppa Italia 2016-2017: 2-0 alla Lazio con Dani Alves e Bonucci

La Juventus ha vinto la Coppa Italia Tim Cup edizione 2016-2017. Per il terzo anno consecutivo la squadra allenata da Max Allegri ha vinto la competizione e probabilmente lo farà ancora in abbinata con lo scudetto: record. Inoltre nessuna squadra in Italia era riuscita a vincere la Coppa Italia per tre anni di fila. Il match all’Olimpico è stato deciso nel primo tempo con i gol di Dani Alves e Bonucci.

Aggiornamento Diretta Juve-Lazio Streaming. La Juventus è ad un passo dalla conquista della sua terza Coppa Italia consecutiva, il primo passo verso il “triplete”. Protagonista dei primi 45 minuti Alex Sandro dai piedi del quale sono passati gli assist dei gol realizzati da Dani Alves (stupendo al volo) al 12′ e da Bonucci al 24′.

Le formazioni ufficiali. Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Buffon, Audero, Benatia, Lichtsteiner, Mattiello, Asamoah, Lemina, Kean, Sturaro,Leris, Cuadrado. Allenatore Massimiliano Allegri. Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita. In panchina: Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Radu, Murgia, Crecco, Lombardi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Djordjevic, Tounkara. Allenatore Simone Inzaghi. Arbitro: Tagliavento (sez. Terni). Ass: Costanzo-Cariolato. IV: Massa. Add: Rocchi-Damato.

Juve Lazio Streaming Gratis On-line

Alle 21:00 di oggi mercoledì 17 maggio 2017 si gioca la finale di Coppa Italia 2017 Juventus Lazio in streaming video live e diretta tv sul digitale di Rai 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Rai Play. Come possibili alternative per vedere Juventus Lazio, finale della TIM Cup 2016-2017 che si gioca all’Olimpico di Roma, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta (considerato però illegale in Italia).

Juventus e Lazio si sfidano per la conquista della Coppa Italia 2016/2017. I bianconeri hanno vinto le ultime due edizioni della manifestazione, mentre la squadra di Simone Inzaghi, dopo aver perso la finale di due anni fa proprio contro la Juve, cerca di replicare il successo del 2013 quando ebbe ragione della Roma grazie all’ormai leggendario gol di Lulic. Arbitro: P. Tagliavento.

Juventus Lazio diretta tv in chiaro su Rai 1

Juventus Lazio sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai Uno.

Juventus Lazio streaming gratis

Juventus Lazio sarà disponibile in Live Streaming on-line su Rai Play, servizio streaming gratuito della Rai per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus Lazio Streaming, ultime notizie formazioni

Nella conferenza della vigilia, Max Allegri ha confermato di avere ancora diversi dubbi. Sono da valutare le condizioni di Mandzukic e Dybala, anche se i due dovrebbero partire titolari. Barzagli o Dani Alves in difesa. Per uomini e modulo, quindi, decisione solo domattina. In porta ci sarà Neto al posto di Buffon molto discusso dopo la partita persa contro la Roma. A centrocampo si scaldano Marchisio e Rincon. Inzaghi con il 3-5-2. Parolo resta in dubbio. Se non dovesse farcela è pronto Murgia. In attacco Keita in vantaggio su Felipe Anderson.

La Juventus ha partecipato a 16 finali di Coppa Italia, l’ultima lo scorso anno, vincendo in 11 occasioni. I bianconeri agganciano la Roma a 17 finali disputate, record nella competizione. La Lazio, invece, disputa la sua nona finale di Coppa Italia. Nelle precedenti, sei vittorie e due sconfitte, l’ultima delle quali proprio contro la Juventus nel 2015.

Antonio VivesTopCalcioCoppa Italia,Juventus,Juventus Lazio,Juventus Lazio Rojadirecta,Juventus Lazio Streaming,Lazio,Rojadirecta
La Juventus ha vinto la Coppa Italia Tim Cup edizione 2016-2017. Per il terzo anno consecutivo la squadra allenata da Max Allegri ha vinto la competizione e probabilmente lo farà ancora in abbinata con lo scudetto: record. Inoltre nessuna squadra in Italia era riuscita a vincere la Coppa Italia...