Juventus-Inter risolta da un colpo di testa di Mandzukic, Napoli a +11 in classifica.

Con un gol di Mario Mandzukic al 66′ la Juventus ha battuto l’Inter all’Allaianz Stadium di Torino nell’anticipo della 15a giornata di Serie A di calcio. Ha giocato bene l’Inter fallendo pure l’appuntamento con il gol èer colpa di un palo colpito in pieno da Gagliardini nel primo tempo sullo 0-0.

Con questa vittoria la Juventus sale a quota 43 punti in classifica (sui 45 punti a disposizione dopo 15 partite), a +11 dal Napoli domani impegnato in casa con il Frosinone. Sull’Inter invece i punti di differenza sono addirittura 14.


Vedere JUVENTUS-INTER Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus-Inter in diretta streaming si gioca oggi venerdì 7 dicembre 2018, con inizio alle ore 20:30 italiane. Partita valida per la 15a giornata di Serie A di calcio. La Juventus è prima in classifica e ha un ritmo vertiginoso con 40 dei 42 punti a disposizione dopo 14 partite. E’ imbattuta con 13 vittorie e un solo pareggio. Ha il miglior attacco con 31 gol e la miglior difesa del campionato con appena 8 gol subiti. Ha vinto le ultime tre partite di Serie A contro Milan (0-2), Spal (2-0) e Fiorentina (0-3) senza subire gol. Nell’anno solare la Juve ha perso solo una volta, con il Napoli (0-1). Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Inter streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su DAZN.

Juventus-Inter sarà disponibile in live streaming su SkyGO. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Juventus-Inter Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, João Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Perisić, Joao Mario, Keita Balde; Mauro Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Antonio VivesTopCalcioDerby d'Italia,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Juventus,Juventus Inter,Juventus Inter Streaming,Juventus Streaming,Serie A
Con un gol di Mario Mandzukic al 66' la Juventus ha battuto l'Inter all'Allaianz Stadium di Torino nell'anticipo della 15a giornata di Serie A di calcio. Ha giocato bene l'Inter fallendo pure l'appuntamento con il gol èer colpa di un palo colpito in pieno da Gagliardini nel primo tempo...