Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli, ancora un weekend "stellare"

Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli sono le due partite che caratterizzano la 27a giornata di campionato di Serie A. Quattro squadre tra le prime cinque posizioni in classifica si affrontano in una sfida diretta che regalerà un’altro week-end emozionante.

Juventus (prima in classifica con 58 punti) contro Inter (quinta con 48 punti) si giocherà in diretta streaming domenica 28 febbraio alle ore 20:45, mentre Fiorentina (terza con 52 punti) contro Napoli (secondo con 57 punti) si giocherà nel Monday Night (lunedì sera) alle ore 21:00.

Fiorentina e Napoli sono state appena escluse dall’Europa League affidando alla Lazio (giocherà gli ottavi contro lo Sparta Praga) il difficile compito di tenere alto l’orgoglio calcistico italiano in questa competizione.

La crisi del Napoli è iniziata dopo il gol di Zaza in Juve-Napoli 1-0: da allora Higuain non ha più segnato e la formazione di Sarri non ha più vinto raccogliendo due sconfitte e due pareggi tra campionato e Europa League.

Vediamo il programma completo della 27a giornata di Serie A di calcio con gli orari d’inizio delle partite.

Sabato 27 febbraio 2016: alle 18 si gioca Empoli-Roma, e alle 20:45 Milan-Torino.

Domenica 28 febbraio 2016: alle 12:30 si gioca Palermo-Bologna; alle 15 sarà il turno di Carpi-Atalanta, Sampdoria-Frosinone, Chievo-Genoa e Udinese-Verona; alle 20:45 il derby d’Italia Juventus-Inter con la consueta diretta live streaming.

Lunedì 29 febbraio 2016: alle 20 si gioca Lazio-Sassuolo e alle 21 la diretta streaming di Fiorentina-Napoli.

Antonio VivesCalcioTopFiorentina Napoli,Juventus,Juventus Inter,Serie A
Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli sono le due partite che caratterizzano la 27a giornata di campionato di Serie A. Quattro squadre tra le prime cinque posizioni in classifica si affrontano in una sfida diretta che regalerà un'altro week-end emozionante. Juventus (prima in classifica con 58 punti) contro Inter (quinta con 48...