Un gol di Douglas Costa decide Juventus-Genoa, la classifica di Serie A non cambia

Aggiornamento #JuveGenoa: la Juventus ha battuto il Genoa a Torino con il risultato di uno a zero nel posticipo che ha chiuso la 21esima giornata di campionato. A decidere il match è stato un gol di Douglas Costa al 16′ del primo tempo. Tre punti che hanno permesso ai Bianconeri di rimanere ad -1 dal Napoli in testa alla classifica.

Il tabellino di Juventus-Genoa 1-0

Marcatori Gol: 16’ Douglas Costa (J).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner (dall’83’ Barzagli), Benatia, Chiellini, Alex Sandro (dal 76’ Asamoah); Khedira (dal 70’ Sturaro), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Rossettini; Rosi; Bertolacci, Omeonga, Rigoni (dal 46’ Galabinov), Laxalt; Taarabt (dal 68’ Lazovic), Pandev (dal 78’ Lapadula). Allenatore Ballardini.

Arbitro: Di Bello. Ammoniti: 25′ Spolli (G), 44′ Rosi (G), 67′ Alex Sandro (J), 72′ Pandev (G), 84′ Perin (G), 85′ Galabinov (G).

^^^

Juventus-Genoa in diretta live streaming si gioca oggi domenica 21 gennaio 2018, con inizio alle ore 20:45 italiane. È l’ultima partita del turno 21 della Serie A di calcio, seconda giornata del girone di ritorno del massimo campionato italiano. Ci eravamo lasciati con il gol di Bernardeschi a Cagliari, e oggi la Juve è già costretta a vincere per non perdere il passo con il Napoli che dopo la vittoria in casa dell’Atalanta si è portato momentaneamente a +4 dai Bianconeri. Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Genoa sui canali digitali di Mediaset e Sky.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Juventus-Genoa sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Genoa, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Genoa Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Juventus-Genoa Streaming: ultime notizie formazioni

Allegri prosegue con il 4-3-3 senza gli indisponibili Buffon, Cuadrado, Dybala, Howedes, Marchisio. Davanti Bernardeschi e Mandzukic con Higuain. Chance per De Sciglio a destra. Nel Genoa ok Veloso e Rossettini. Lapadula con Taarabt in attacco.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buffon, Cuadrado, Dybala, Howedes, Marchisio.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Spolli; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Taarabt. Allenatore: Ballardini. Squalificati: Zukanovic. Indisponibili: Migliore.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDouglas Costa,Genoa,Juventus,Juventus Genoa,Juventus Genoa Rjoadirecta,Juventus Genoa Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento #JuveGenoa: la Juventus ha battuto il Genoa a Torino con il risultato di uno a zero nel posticipo che ha chiuso la 21esima giornata di campionato. A decidere il match è stato un gol di Douglas Costa al 16' del primo tempo. Tre punti che hanno permesso ai...